Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Firenze
Centro storico
La Pepiniere Ristorante Biologico

La Pepiniere Ristorante Biologico

Italiana, Vegetariana, Vegana, Mediterranea

Il costo dei piatti è di circa15€

Foto del ristorante La Pepiniere Ristorante Biologico a Centro storico, Firenze
Non è ancora possibile prenotare da La Pepiniere Ristorante Biologico tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Pepiniere Ristorante Biologico

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Friday
19:30 - 22:30
Saturday
19:30 - 22:30
Sunday
19:30 - 22:30
Monday
Chiuso
Tuesday
19:30 - 22:30
Wednesday
19:30 - 22:30
Thursday
19:30 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: La Pepiniere Ristorante Biologico

Nel centro storico di Firenze, a Borgo S. Frediano, La Pepiniere Ristorante Biologico propone pizza e altre pietanze bio deliziose in un ristorante dall’arredamento semplice e senza troppe pretese. Questo locale farà la felicità non solo dei numerosi turisti intrnazionali che fanno sempre più attenzione a diete vegetariane, vegan, gluten free e in generale a una cucina sana. Questo posto si distingue per una proposta di qualità, accoglienza e attenzione a tutti gli aspetti del cibo dalla stagionalità alla presentazione. Ma non pensate che i piatti non siano succulenti: che ne dite di Gnocchetti rosé con pesto di cavolo, scaloppine all’uva, bicolore di cappuccio in vinaigrette all’uva di La Pepiniere Ristorante Biologico?

Domande frequenti

La Pepiniere Ristorante Biologico Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante La Pepiniere Ristorante Biologico ha un Parcheggio su strada.

Il ristorante La Pepiniere Ristorante Biologico dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante La Pepiniere Ristorante Biologico non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da La Pepiniere Ristorante Biologico?

L’idea di questo ristorante è a dir poco intuitiva: preparare una buona pizza accompagnata da altri piatti sia dal sapore internazionale che conditi con ingredienti della classica cucina fiorentina esclusivamente con prodotti bio. La Pepiniere Ristorante Biologico offre infatti un menu ricco di patti buoni e che enfatizzano al massimo i prodotti del terriorio, come formaggi, affettati e ortaggi, ma anche sapori dal gusto meno conosciuto, come la quinoa e il topinambur.

I prodotti biologici utilizzati in questo ristorante di firenze situato a Borgo S. Frediano, in uno dei quartieri più frizzanti di Firenze, sono tutti certificati e la differenza si sente. Provate la pizza gourmet, se siete indecisi su cosa prendere, e fateci sapere che ne pensate di La Pepiniere Ristorante Biologico!