Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Siena
Dintorni
La perla d'arbia

La perla d'arbia

Toscana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa9€

Foto del ristorante La perla d'arbia a Dintorni, Siena
Non è ancora possibile prenotare da La perla d'arbia tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La perla d'arbia

Pagamento con carta
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Friday
19:00 - 00:00
Saturday
12:30 - 15:00
19:00 - 00:00
Sunday
12:30 - 15:00
19:00 - 00:00
Monday
19:00 - 00:00
Tuesday
19:00 - 00:00
Wednesday
19:00 - 00:00
Thursday
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: La perla d'arbia

Non sono molti i ristoranti che riescono a coniugare l’ampia varietà di piatti a disposizione con l’estrema qualità degli ingredienti. Poche cose, fatte bene: questo mantra è certamente vero ma alcuni locali, come La Perla d’Arbia di Monteroni d’Arbia, costituiscono delle sorprendenti eccezioni. In questo ristorante di via San Giusto, nel cuore della provincia senese (Siena dista circa quindici chilometri) troverete infatti tantissime opzioni che hanno in comune una freschezza e un’intensità di sapori davvero rara.

Domande frequenti

La perla d'arbia Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante La perla d'arbia non ha parcheggio.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante La perla d'arbia?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da La perla d'arbia?

Il fiume Arbia scorre sotto il colle chiamato Monte Roni e il nome del paese che si trova lì è proprio Monteroni d’Arbia, comune della provincia di Siena di circa 8.000 abitanti che si trova a 13 chilometri dal capoluogo di provincia. Si tratta di un comune molto tranquillo e pittoresco e in via San Giusto troverete un ristorante che interpreta appieno il cosiddetto genus loci: è la Perla d’Arbia, un ristorante che - come suggerisce il nome stesso - è davvero una perla.

La cucina di Perla d’Arbia è infatti tanto variegata quanto raffinata: in questo locale potrete infatti sbizzarrirvi e scegliere tra un vastissimo numero di opzioni perché nella carta troverete i piatti a base di carne (tipo i paccheri salsiccia e pomodorini o la tagliata ai funghi porcini), piatti a base di pesce (imperdibili le mezze maniche con gamberi e carciofi) e poi, per completare l’offerta e andare incontro alle esigenze di tutti, le pizze, cotte nel forno a legna come esige la tradizione. Rilassatevi in questo ristorante che promette di farvi assaggiare i gusti più intensi della Toscana: La Perla d’Arbia è un tesoro da scoprire e conservare con gelosia.