Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Messina
Centro
La Piazzetta

La Piazzetta

Pizza, Mediterranea

Il costo dei piatti è di circa8€

Foto del ristorante La Piazzetta a Centro, Messina
Non è ancora possibile prenotare da La Piazzetta tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Piazzetta

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 20:00
Thursday
20:00 - 02:00
Friday
20:00 - 02:00
Saturday
20:00 - 02:00
Sunday
20:00 - 02:00
Monday
20:00 - 02:00
Tuesday
20:00 - 02:00
Wednesday
20:00 - 02:00

Maggiori info sul ristorante: La Piazzetta

Pizze, insalatone, panini, piadine, oltre 300 cocktail: difficile scegliere davanti al menu del ristorante La Piazzetta in via Lepanto a Messina. Questo locale rappresenta da molti anni un punto di riferimento del divertimento nella città siciliana, grazie non solo ad un’offerta culinaria davvero ampia ma anche in virtù dei numerosi eventi organizzati dallo staff. Prenotate il vostro tavolo e godetevi un locale che è diventato un simbolo del centro storico di Messina!

Domande frequenti

Il ristorante La Piazzetta dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante La Piazzetta non dispone di posti a sedere all'aperto.

La Piazzetta Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante La Piazzetta ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da La Piazzetta?

L’ampia location del ristorante La Piazzetta rende questo locale in via Lepanto a Messina un’opzione con cui andare sul sicuro. Ma la popolarità de La Piazzetta, dovuta certamente all’atmosfera che lo caratterizza ma anche alle tantissime opzioni culinarie, rende obbligatoria una prenotazione se si vuole gustare la qualità proposta da questo ristorante. Dalle pizze alle bruschette, dalle piadine alle insalatone, nel menu troverete certamente qualcosa per deliziare il palato, che si tratti di un aperitivo o di una cena.

Gli oltre trecento cocktail a disposizione, poi, rendono La Piazzetta uno dei centri di gravità permanente della movida messinese, una tappa imprescindibile per chi vuole godersi l’essenza di Messina, in particolar modo la sua anima più monada. Prenotate il vostro tavolo da La Piazzetta e fatevi conquistare dal brio e dall’entusiasmo dello staff: da tanti anni non c’è un indirizzo migliore per chi vuole passare un paio d’ore all’insegna della buona cucina e del divertimento.