Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Torino
Pino torinese
Pigna D'Oro

Pigna D'Oro

Piemontese, Italiana

Il costo dei piatti è di circa15€

Foto del ristorante Pigna D'Oro a Pino torinese, Torino
Non è ancora possibile prenotare da Pigna D'Oro tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Pigna D'Oro

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:15
Saturday
12:15 - 15:30
19:30 - 23:30
Sunday
12:15 - 15:30
19:30 - 23:30
Monday
12:15 - 16:00
Tuesday
19:30 - 23:30
Wednesday
12:15 - 15:30
19:30 - 23:30
Thursday
12:15 - 15:30
19:30 - 23:30
Friday
12:15 - 15:30
19:30 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Pigna D'Oro

Immersi nella natura a pochi chilomentri da Torino, esattamente a Pino Torinese, si gode di un panorama fantastico e di una cucina prelibata. Benvenuti alla Pigna D’Oro, elegante ristorante immerso nelle colline piemontesi che vi porta in tavola piatti regionali e specialità di terra e di acqua. Gustate anche voi il ragù di cinghiale, o il trancio di baccalà godendo di un panorama mozzafiato alla Pigna D’Oro! Prenotate un tavolo adesso!

Domande frequenti

Il ristorante Pigna D'Oro dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Pigna D'Oro non dispone di posti a sedere all'aperto.

Pigna D'Oro Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Pigna D'Oro non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Pigna D'Oro?

A pochi chilometri da Torino, immerso nella natura, sulla collina, è situato il ristorante Pigna D’oro, un locale di classe in collina. Il ristorante nasce sul finire dell’Ottocento, come locanda di stallaggio lungo la via per Asti. Oggi il ristorante Pigna D’Oro si suddivide in diversi ambienti, dalla grande sala interna perfetta per pranzi di nozze, meeting di lavoro o ricevimenti di vario tipo e le salette più intime, pensate apposta per gli incontri romantici o per le cene a lume di candela. All’esterno un’ampia e suggestiva terrazza accoglie i clienti durante le giornate della bella stagione, dando la possibilità di godere di un panorama incredibile. La cucina è di alto livello, “il giusto equilibrio tra tradizione ed apertura alle novità”. Le specialità della casa sono regionali, con primi e secondi piatti sia di acqua che di terra; inoltre il menù è sempre aggiornato secondo la stagione per portare in tavola sempre prodotti freschi. Tra le prelibatezze della casa sono da gustare gli agnolotti alle tre carni col sugo d’arrosto, il corallo di grano saraceno con ragù di cinghiale, il carrè d’agnello al forno, il petto d’anatra su purea d’antiche mele piemontesi o, per i secondi d’acqua, il trancio di baccalà su vellutata di prezzemolo. Avete già l'acquolina in bocca? Prenotate ora con Quandoo.