Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bologna
Centro città
La Pignatta

La Pignatta

di Pesce, Italiana, di Frutti di mare, Europea

Il costo dei piatti è di circa8€

Foto del ristorante La Pignatta a Centro città, Bologna
Non è ancora possibile prenotare da La Pignatta tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Pignatta

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Tuesday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:30
Wednesday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:30
Thursday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:30
Friday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:30
Saturday
19:30 - 22:30
Sunday
Chiuso
Monday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: La Pignatta

Il ristorante La Pignatta di Bologna è un posto perfetto per chi ama la cucina di pesce, visto che le principali specialità del locale sono i tagliolini al velo di calamari, il pesce spada con sformato di carciofi e le crudité. Ma l’offerta gastronomica di questo ristorante bolognese va oltre il pesce e garantisce ai clienti una lunga lista di pietanze, da quelle più classiche fino a quelle più particolari. Prenotate il vostro tavolo al ristorante La Pignatta di viale Antonio Silvani a Bologna, poco distante da Porta San Felice, e godetevi una location molto intima, con due salette accoglienti e un suggestivo giardino interno nel quale potrete respirare la magica atmosfera che caratterizza questo angolo di Bologna. Fatevi contagiare dall’entusiasmo dello staff del ristorante La Pignatta!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante La Pignatta?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

La Pignatta Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante La Pignatta ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da La Pignatta?

Come mai il La Pignatta è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina di Pesce di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da La Pignatta. Situato vicino al quartiere di Centro città a Bologna, il La Pignatta propone piatti come Italiana, di Frutti di mare, Europea. Scopri cosa distingue La Pignatta dagli altri ristoranti di Bologna e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!