Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Licciana Nardi
Centro
La Quercia All'Amo

La Quercia All'Amo

di Pesce

6/6

1 recensione

Foto del ristorante La Quercia All'Amo a Centro, Licciana Nardi
Non è ancora possibile prenotare da La Quercia All'Amo tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Quercia All'Amo

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Monday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: La Quercia All'Amo

Il ristorante di pesce La Quercia all’Amo ha una storia prestigiosa alle spalle, almeno in quanto alla struttura. Dal punto di vista culinario, invece, questo locale in via Costamala a Licciana Nardi (precisamente nella località di Masero di Terrarossa) propone qualcosa di nuovo, visto che la nuova gestione ha puntato sul pesce - come l’amo nel nome fa intuire. Prenotate il vostro tavolo e godetevi il pesce più fresco che vi capiterà di provare nel cuore della Lunigiana.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante La Quercia All'Amo?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Il ristorante La Quercia All'Amo dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante La Quercia All'Amo non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da La Quercia All'Amo?

Aperto a fine dicembre 2015, il ristorante La Quercia all’Amo si è rapidamente imposto come uno dei migliori della zona grazie alla passione di Marisa, che ha deciso di intraprendere una missione difficile ma molto affascinante: proporre della raffinata cucina di pesce nel cuore della Lunigiana. Non si può certo negare la difficoltà del progetto, così come è incontestabile il successo ottenuto in poco tempo: La Quercia all’Amo, che si trova in via Costamala a Licciana Nardi, nella tranquillità della località Masero d Terrarossa.

È in un contesto bucolico e ricco di fascino che potrete gustare primi e secondi a base di pesce di primissima qualità: la selezione delle materie prime è una parte essenziale del progetto La Quercia all’Amo, un’eredità della gestione precedente. La cucina di pesce di questo locale è certamente una novità, ma non lo sono di sicuro l’eleganza e la quiete che caratterizza l’atmosfera di queste parti: prenotate il vostro tavolo!