Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Vomero
La Regina

La Regina

Pizza, Italiana

Il costo dei piatti è di circa6€

5.0/6

2 recensioni

Foto del ristorante La Regina a Vomero, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da La Regina tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Regina

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:30
Friday
12:30 - 15:00
19:00 - 23:00
Saturday
12:30 - 15:00
19:00 - 23:00
Sunday
19:00 - 23:00
Monday
19:00 - 23:00
Tuesday
12:30 - 15:00
19:00 - 23:00
Wednesday
12:30 - 15:00
19:00 - 23:00
Thursday
12:30 - 15:00
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: La Regina

Situata nel cuore del quartiere Vomero, la pizzeria La Regina di Napoli propone una larga varietà di pizze che, però, seguono sempre e solo un’unica regola: la bontà. L’impasto lasciato a riposare molte ore e la qualità degli ingredienti usati assicura sempre il giusto equilibrio tra gusto, morbidezza e fragranza. Il tutto viene condito con un locale rinnovato e una gentilezza, in tipico stile napoletano, dei ragazzi che gestiscono questa pizzeria di via Alessandro Longo. Insieme al piatto classico potrete provare degli ottimi fritti e dei dolci che vi faranno sentire come una vera Regina!

Domande frequenti

La Regina Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante La Regina ha un Parcheggio su strada.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante La Regina?

No, non accettiamo pagamenti con carte al ristorante La Regina.

Vuoi prenotare un tavolo da La Regina?

Se vi trovate a passeggiare nel cuore di uno dei più affascinanti quartieri di Napoli, il Vomero, non potete non fermarvi alla pizzeria La Regina. Situata in via Alessandro Longo, questo locale ben gestito da ragazzi punta tutto sul piatto tipico di napoli: le pizze. Cotte con cura ed esperienza in un grande forno a legna, le pizze di La Regina vi stupiranno per la loro bontà e leggerezza parimenti a quella dei fritti. Tra le pizze migliori bisogna menzionare la Martina, a forma di farfalla, metà salame e friarielli e metà peperoni e salsiccia con al centro il pomodoro, oppure la Brigante, condita con crema di noci, salsiccia e provola o ancora l’imperdibile Tesoro di San Gennaro con friarielli, pomodori, provola di agerola e scaglie di grana. Per finire potreste assaggiare gli straccetti con nutella, che di carnivoro non hanno null ma sono ottimi per terminare ogni pasto in via Alessandro Longo.