Ristoranti
Lazio
Roma
Aventino
La Renardière
La Renardière Recensioni

Recensioni su La Renardière

AventinoFrancese
Eccellente
5.2/6
47 Recensioni
Prenotazione gratuita e velocePrenotare un tavolo in pochi secondi
Clienti soddisfattiPiù di 100 milioni di clienti sono soddisfatti
Questo ristorante non è più prenotabile online con Quandoo
Ristoranti Consigliati
In questa zona ci sono però 1 ristoranti che puoi prenotare:

Rhose Bistrot

Prati
5.0/61
Rhose Bistrot

47 Recensioni su La Renardière

Leggi qui di seguito le recensioni scritte dagli ospiti di La Renardière. Queste sono state scritte tutte da utenti Quandoo che hanno effettivamente mangiato da La Renardière, quindi la veridicità dei giudizi è sicura al 100%! Dai un'occhiata alle recensioni scritte su La Renardière e vedrai che ti verrà l'acquolina in bocca.

Eccellente
5.2/6
47 Recensioni
Cibo:Delizioso
Servizio-personale:Eccellente
Atmosfera:Molto buona
Tempo d'attesa:Veloci
Qualità/prezzo:Positivo
Rumore:Positivo
Ordina per:Più utili
  • Più utili
  • Più votati
  • Più recenti
"Eccellente"
6/6
Marco G.2 anni fa · 1 recensione

Bel posto, gentili ed accoglienti tutto il cibo ottimo. Migliorabili le tovaglie di carta va bene ma almeno un po' più grandi e solide. Tornerò sicuramente.

"Eccellente"
6/6
Daniele M.2 anni fa · 1 recensione

Posto incantevole, atmosfera molto semplice e intima. I gestori persone davvero squisite e disponibili. I piatti.... qualcosa di davvero incredibile. Consigliatissima la zuppa di cipolle!!!

"Eccellente"
6/6
Giovanni F.2 anni fa · 1 recensione

Ottima esperienza,da ripetere. Cucina classica francese,molto ben eseguita,con una zuppa di cipolle che da sola merita il viaggio. Piccola scelta dei vini ,prezzi molto contenuti,lo consiglio.

"Eccellente"
6/6
Alessandra P.2 anni fa · 1 recensione

Locale molo carino e accogliente; proposte culinarie interessanti e porzioni abbondanti. I tempi di attesa sono un po' lunghi, ma è giusto così in quanto i piatti vengono preparati al momento dell'ordinazione. Piacevole chiacchierare aspettando che la fonduta sia pronta. Ottimi i piatti con il petto d'anatra; peccato non aver assaggiato i dolci... merita altre visite: simpatica la prorpietaria che viene spesso ad informarsi al tavolo.

"Ottimo"
5/6
Simona B.2 anni fa · 1 recensione

Non mi intendo di cucina francese, e sono andata proprio per conoscerla. Locale carino, garbato (io ci sono stata per pranzo, dunque il servizio è più svelto e anche i piatti). Bella musica di sottofondo. La signora Nadine, la proprietaria e cuoca, molto gradevole e charmante. Per il cibo, abbiamo cercato di provare varie cose: terrine maison, quiche lorraine, formaggi francesi, mousse al cioccolato, tarte tatin con crème fraiche, e per finire café gourmand. Devo dire che ci è piaciuto tutto molto, e non era scontato anche considerando che per noi erano gusti nuovi. Porzioni giuste (solo di formaggio aumenterei un po' la grandezza della porzione) e prezzi corretti. Grande ordine e pulizia. Direi che è tutto da provare, dalle carni ai dolci. Tutto davvero molto buono. Tornerò di sera, in autunno, per gustare raclette o bourgignonne .

"Ottimo"
5/6
Pauline L.2 anni fa · 1 recensione

Ristorante molto carino e familiale! Abbiamo mangiato bene e con 25€ a testa. :) Eravamo in 4, di cui 3 italiani ed io francese. Abbiamo preso la quiche, poi fonduta di pesce per loro, raclette per me. Se ci fosse stata una patata in più avrei finito il prosciutto. :) Come dolce là galette des rois, ottima. Il gusto della Francia proprio. <3 Ritorneremo molto sicuramente. È veramente vicino alla stazione Circo Massimo quindi in una posizione perfetta per chi viene coi mezzi. Pauline.

"Eccellente"
6/6
(deleted) X.2 anni fa · 1 recensione

Ottima esperienza di cucina francese tradizionale ben fatta e ben servita in un ambiente del genere bistrot senza rutilanti ottoni o giganteschi banconi.Menù con piatti famosi e attenta lista dei vini per offrire un insieme di buon gusto con un rapporto qualità/prezzo molto alto. Dunque Le renardiere è un posto carino dove passare una serata gustosa arricchita dalla cordiale ospitalità.

"Ottimo"
5/6
(deleted) X.2 anni fa · 1 recensione

Davvero un posto dove passare una piacevole serata, con atmosfera familiare e ottima cucina. Servizio attento con tono pure familiare. Unico miglioramento richiesto è una maggiore sincronia sulla consegna dei piatti dei commensali. Ma ieri c'era una tavolata molto grande e il locale è piccolo, per cui potrebbe essere stato un caso non fortunato. Importante osservare che è frequentato da francesi, che mi sembra confermi l'autenticità della proposta gastronomica.

"Ottimo"
5/6
Giuseppe M.2 anni fa · 1 recensione

Cucina francese correttamente fedele alla tradizione, con un menù non vastissimo ma dove emergono i piatti più noti e richiesti nella ristorazione d'oltralpe (soupe à l'oignon, quiche, fois gras, tanto per citarne qualcuna) in un ambiente sobrio ingentilito da pochi e delicati tocchi art dèco. Pochi tavoli,. servizio celere, cortesia senza invadenza (con sobrietà francese) e prezzi accettabili. Nulla di indimenticabile ma certamente un buon indirizzo, da consigliare.

"Eccellente"
6/6
Giuseppe P.2 anni fa · 4 recensioni

Come sempre il locale è una garanzia di qualità. Ineccepibile il servizio e eccellenti le quiches, la soupe a l'oignon e la steak tartare. Delizioso il café gourmand. L'atmosfera parigina è completata da un piacevole sottofondo di canzoni di Edith Piaf. Conto onesto soprattuto soddisfazione dei miei familiari.