Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Forlì Cesena
Forlì
La Sosta

La Sosta

Romagnola, Italiana

Il costo dei piatti è di circa9€

Foto del ristorante La Sosta a Forlì, Forlì Cesena
Non è ancora possibile prenotare da La Sosta tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Sosta

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Saturday
19:00 - 01:00
Sunday
19:00 - 01:00
Monday
12:00 - 15:00
19:00 - 01:00
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 01:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 01:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 01:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 01:00

Maggiori info sul ristorante: La Sosta

Fin dal 1980 il ristorante e pizzeria La Sosta è uno dei locali storici di Forlì, e il motivo è abbastanza semplice: non solo troverete un’atmosfera genuina ed accogliente, che vi farà sentire subito a vostro agio - si tratta di un ristorante a conduzione familiare tipico romagnolo e non potrebbe essere altrimenti - ma soprattutto una cucina irresistibile, ricca delle portate locali più saporite e di una pizza tra le migliori della zona. Prenotate un tavolo in piazza Camillo Benso Conte di Cavour per un’esperienza unica nei sapori genuini della Romagna!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante La Sosta?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

La Sosta Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante La Sosta ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da La Sosta?

In piazza Camillo Benso Conte di Cavour a Forlì, in piena Romagna, si trova un ristorante di cucina tipica locale che completerà al meglio la vostra esperienza nella cucina regionale: è il ristorante e pizzeria la Sosta, dove potrete trovare non solo piatti tipici della cucina romagnola, ma anche una pizza saporita come poche, cotta rigorosamente nel forno a legna come la tradizione richiede. Oltre a una cucina saporita, il motivo per cui fin dal 1980 i visitatori frequentano questo locale di Forlì è anche la sua atmosfera rilassata ed accogliente tipica romagnola, che vi farà sentire come in famiglia, visto che è proprio una famiglia a gestire il locale fin dalla sua creazione.

Allora accomodatevi e scoprite le sue proposte culinarie: La Sosta vi farà trovare gli spaghetti integrali con crudità, il carpaccio di zucchine con prosciutto all’aceto balsamico, i bocconcini di pollo fritto con verdure, i sedanini alla caprese, le tagliatelle con carciofi e speck, il filetto di pesce gratinato, il soufflé di formaggio e tante altre disponibilità in base a ciò che la stagione ha da offrire. Prenotate!