Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Torino
San Salvario
La Strambata

La Strambata

Italiana

4.0/6

1 recensione

Foto del ristorante La Strambata a San Salvario, Torino
Non è ancora possibile prenotare da La Strambata tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Strambata

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Thursday
19:30 - 23:00
Friday
19:30 - 23:30
Saturday
19:30 - 23:30
Sunday
19:30 - 23:30
Monday
19:30 - 23:30
Tuesday
Chiuso
Wednesday
19:30 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: La Strambata

A Torino, in via Foscolo 20 troviamo un locale che va “controcorrente”. La Strambata è un locale accogliente, dove lo staff è cordiale e gentile. I piatti sono gustosi, prelibati, dalle ricette tradizionali, quelle di una volta, quelle delle nonne. Più precisamente le ricette sono quelle della tradizione piemontese ed emiliana. Il sapore ti scoppia in bocca, i ricordi tornano alla mente e il palato ne è felice. Ogni assaggio è una gioia. La differenza sta nella farina: a La Strambata la farina è senza glutine, le pietanze sono senza questa proteina di cui si abusa troppo ultimamente. Una scoperta dei sapori, in piatti leggeri e digeribili.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante La Strambata?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Il ristorante La Strambata dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante La Strambata non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da La Strambata?

La Strambata non è un locale come tutti gli altri, ma è un locale unico: il menù, il personale e l’atmosfera che si respirano sono unici. La Strambata lo troviamo in via Foscolo 20, a Torino. Il locale è accogliente e sembra di sentirsi a casa, coccolati, proprio come facevano le nonne. Sei amici, Silvia, Doina, Gigi, Gus, Marco e Paolo hanno deciso di aprire un locale controcorrente; un ristorante dove i piatti sono leggeri e digeribili, in quanto senza glutine. L’assenza della proteina del glutine rende i piatti più digeribili, ma questo non è associato ad alcun regime dietetico specifico. L’obiettivo dei sei fondatori del locale è quello che la dieta senza glutine diventi uno stile di vita e non un problema, attraverso una cucina casalinga senza glutine per tutti. Una cucina sana e genuina senza perdere il gusto delle pietanze. Le ricette sono prevalentemente piemontesi ed emiliane, piatti semplici della tradizione italiana. L’idea è nata un giorno normale, spinti dalla volontà di riportare a tavola i vecchi sapori e le ricette delle nonne, privati del glutine, di cui ultimamente la società sta abusando; i sei fondatori, motivati dal loro progetto si sono messi al lavoro faticando un pò di più, in quanto le farine senza glutine richiedono qualche “manovra” in più. Un locale accogliente, dove i piatti sono sperimentazione ma il gusto è sempre quello ottimo della cucina italiana.