Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bologna
Centro città
La Svaperna

La Svaperna

Hamburger, Italiana

Il costo dei piatti è di circa7€

Foto del ristorante La Svaperna a Centro città, Bologna
Non è ancora possibile prenotare da La Svaperna tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Svaperna

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Aperto ora
-
Chiuderà alle 15:00
Friday
12:00 - 15:00
20:30 - 00:00
Saturday
12:00 - 15:00
20:30 - 00:00
Sunday
12:00 - 15:00
20:30 - 00:00
Monday
12:00 - 15:00
Tuesday
12:00 - 15:00
Wednesday
12:00 - 15:00
Thursday
12:00 - 15:00

Maggiori info sul ristorante: La Svaperna

Una nuova idea di locale, La Svaperna di Bologna è senza dubbio the place to be per tutti gli amanti del vaping e delle birre artigianali. Ma non solo. Infatti, questo locale dai moderni interni in legno, che fondono stile rustico e tradizionale a dettagli industrial e urban chic, sfodera anche taglieri di charcuterie regionale e italiana, friselle e hamburger. Lo trovate incastonato nel centro storico della città, a ridosso del Ghetto Ebraico, in via del Borgo di S. Pietro. La Svaperna diventerà presto il luogo in cui passerete le vostre serate bolognesi. Prenotate ora un tavolo in soli 3 click.

Domande frequenti

La Svaperna Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante La Svaperna ha un Parcheggio su strada.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante La Svaperna?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da La Svaperna?

Cominciamo col dire che prenotare è d’uopo al ristopub La Svaperna di Bologna. Il motivo è semplice: i suoi tavoli vanno a ruba. Qui, infatti, si danno appuntamento appassionati di vaping, hamburger, taglieri regionali e birre artigianali. Prodotti di tradizione italiana incontrano il trend che impazza delle sigarette elettroniche.

Potrete provare nuovi sapori e scoprire le novità in fatto di vaping, alla birreria La Svaperna. Il tutto affondando le fauci in hamburger come lo Svaperna, una delizia a base di bacon, cheddar e caciocavallo stagionato e sorseggiando birre artigianali in bottiglia o alla spina. Prenotate ora un tavolo e correte in via del Borgo di S. Pietro.