Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Pisa
Centro città
La Tana

La Tana

Pizza, Italiana

Il costo dei piatti è di circa18€

Foto del ristorante La Tana a Centro città, Pisa
Non è ancora possibile prenotare da La Tana tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Tana

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:15
Tuesday
19:15 - 22:30
Wednesday
19:15 - 22:30
Thursday
19:15 - 22:30
Friday
19:15 - 22:30
Saturday
19:15 - 23:00
Sunday
19:15 - 22:30
Monday
19:15 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: La Tana

Le tradizioni di famiglia, si sa, sono sacre e gli attuali gestori della pizzeria La Tana di Pisa lo sanno bene. In questo locale in via San Frediano, ristrutturato nel 2008, troverete l’atmosfera che c’era quasi cinquant’anni fa, quando i genitori degli attuali gestori decisero di intraprendere questa avventura. Oggi La Tana è una delle pizzerie più conosciute di Pisa e il merito è anche di chi ha capito che lo spirito di un locale, specie così longevo, non deve essere modificato troppo, ma nemmeno rimanere inalterato nel corso degli anni.

Domande frequenti

Nel ristorante La Tana si mangia cucina Pizza?

Sì, nel ristorante La Tana si mangia Pizza.

La Tana Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante La Tana ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da La Tana?

Furono i genitori degli attuali gestori ad avviare la storia della pizzeria La Tana, una delle più longeve a Pisa, e ancora oggi lo spirito di allora è rimasto intatto, anche se sono cambiate tante cose. Barbara e Diego, figli di Guido e Anna, nel 2008 hanno infatti cambiato l’impronta del locale, rendendolo più moderno ed elegante. Ma quel che non è cambiato di una virgola è la passione per la buona cucina, e soprattutto per le buone pizze. Le scelte della cucina della pizzeria La Tana sono rimaste immutate: si privilegiano i prodotti locali, si sta molto attenti alla freschezza degli ingredienti e si dà molta importanza alla stagionalità di ciò che si utilizza.

Anche i metodi di cottura sono quelli di una volta, specie per un prodotto così amato come la pizza, che viene cotta nel forno a legna per darle una fragranza unica e autentica. Prenotate alla pizzeria La Tana per sperimentare piatti di una volta, per rilassarvi in una cornice che racconta da un lato la storia della famiglia che gestisce questo locale di Pisa che si trova in via San Frediano, dall’altro spiega la volontà di rinnovarsi ogni giorno.