La Taverna Del Barbarossa
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Maggiori info sul ristorante: La Taverna Del Barbarossa
Con un menu che cambia a seconda delle stagioni, le antiche ricette di origine etrusca e un tocco di creatività dallo chef, non c’è dubbio che la Taverna del Barbarossa non tema alcun paragone. Ma se non vi bastasse l’offerta gastronomica, ci penserà la splendida location, un casale risalente a oltre ottocento anni fa, a conquistarvi: prenotate il vostro tavolo in questa taverna che si trova in località Casanova a San Quirico d’Orcia, nel cuore della provincia di Siena.
Domande frequenti
La Taverna Del Barbarossa Il ristorante dispone di parcheggio?
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante La Taverna Del Barbarossa?
Vuoi prenotare un tavolo da La Taverna Del Barbarossa?
Le colline della provincia di Siena sono in grado di tratteggiare il panorama con le loro dolci forme in un modo unico e suggestivo: alla Taverna del Barbarossa a San Quirico d’Orcia, potrete accorgervene, godendovi un panorama mozzafiato mentre assaporate solo il meglio della cucina toscana in una cornice unica. La location in cui si trova la Taverna del Barbarossa è infatti un antico casale risalente addirittura al 1200 e che al suo interno ha conservato un po’ della sua storia in modo che chi ci entra può rivivere epoche passate e ormai perdute.
Grazie alla cucina della Taverna del Barbarossa, però, le tradizioni gastronomiche non andranno mai perdute perché nel menu di questa taverna trovano ampio spazio le portate più classiche della tradizione locale con alcune incursioni alle radici più profonde della cultura toscana. La Taverna del Barbarossa propone infatti anche ricette di origine etrusca che unite alle fantasiose rivisitazioni dello chef vanno a comporre uno dei menu più completi ed interessanti della zona: la località Casanova in cui si trova la taverna vi assicurerà la quiete necessaria per dedicarvi completamente ai gusti della tradizione toscana.