Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Lucca
Centro
La Tavola di Artù

La Tavola di Artù

Toscana, Italiana, Europea

Il costo dei piatti è di circa8€

Foto del ristorante La Tavola di Artù a Centro, Lucca
Non è ancora possibile prenotare da La Tavola di Artù tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Tavola di Artù

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 16:00
Saturday
08:00 - 16:00
Sunday
08:00 - 16:00
Monday
08:00 - 16:00
Tuesday
08:00 - 16:00
Wednesday
08:00 - 16:00
Thursday
08:00 - 16:00
Friday
08:00 - 16:00

Maggiori info sul ristorante: La Tavola di Artù

Il nome del locale incuriosisce senza dubbio, ma una volta varcata la soglia de La Tavola di Artù sarete stupefatti anche dall’arredamento scelto. Semplice ma curato, ravvivato da colori e da pareti in mattoni a vista, La tavola di Artù si presenta con un menu semplice e tradizionale in una locale dal sapore frizzante e giovanile. Situato in pieno centro storico di Pisa, precisamente in via Santa Croce, questo ristorante di cucina toscana si trova vicino alle maggiori attrazioni cittadine, come Porta San Gervasio, Torre delle Ore e Palazzo Bernardini. I piatti forti sono primi e antipasti ma anche le seconde portate e i dolci stuzzicano, e non poco, il palato. E se ne avete abbastanza dei piatti toscani il menu di via Santa Croce comprende anche altre pietanze tipiche di altre regioni italiane.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante La Tavola di Artù?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro.

Nel ristorante La Tavola di Artù si mangia cucina Toscana?

Sì, nel ristorante La Tavola di Artù si mangia Toscana.

Vuoi prenotare un tavolo da La Tavola di Artù?

Come mai il La Tavola di Artù è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Toscana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da La Tavola di Artù. Situato vicino al quartiere di Centro a Lucca, il La Tavola di Artù propone piatti come Italiana, Europea. Scopri cosa distingue La Tavola di Artù dagli altri ristoranti di Lucca e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!