Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Varese
Centro
La Terrazza

La Terrazza

Italiana

Il costo dei piatti è di circa15€

5.0/6

1 recensione

Foto del ristorante La Terrazza a Centro, Varese
Non è ancora possibile prenotare da La Terrazza tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Terrazza

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Oggi chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
19:00 - 22:00
Thursday
19:00 - 22:00
Friday
19:00 - 22:00
Saturday
19:00 - 22:00
Sunday
Chiuso
Monday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: La Terrazza

In via Dalmazia a Varese si trova un ristorante di cucina tipica locale con prodotti sempre freschi, a partire dal pesce, che è alla base di molte sue specialità: è il Ristorante La Terrazza, che in una cornice semplice ma ricercata offre piatti dal sapore indimenticabile. E allora a voi non resterà che accomodarvi nelle sue comode sale e lasciarvi sorprendere da un menu ricco di sorprese: che ordiniate del risotto, del filetto di tonno o uno dei fantastici dolci della casa, il Ristorante La Terrazza vi conquisterà. Prenotate assolutamente!

Domande frequenti

Il ristorante La Terrazza dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante La Terrazza non dispone di posti a sedere all'aperto.

La Terrazza Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante La Terrazza non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da La Terrazza?

A volte si pensa che la semplicità comporti delle rinunce ma non è sempre così: e al Ristorante La Terrazza ve ne accorgerete sùbito, perché questo ristorante di Varese riesce ad offrire ingredienti ed elementi stilistici semplici, in una combinazione di piatti e ambienti che difficilmente dimenticherete. I piatti sul menu sono a base di ingredienti freschissimi, e l’atmosfera semplice ma ricercata di questo locale in via Dalmazia vi metterà a vostro agio. E allora quello che dovrete fare è semplicemente prenotare un tavolo e prepararvi a un viaggio ricco di sapori e della freschezza del mare.

Potrete iniziare sempre con un antipasto di mazzancolle, proseguire con degli gnocchi di patate alle cozze e zafferano, o con del riso Carnaroli mantecato allo zola e carciofi, del filetto di tonno rosso su salsa di vitello, dell'anatra cotta a bassa temperatura con crema al miele e aceto balsamico invecchiato, e concludere con uno dei dolci della casa come la millefoglie croccante di mandorle. Qualsiasi sia la vostra scelta, il Ristorante La Terrazza renderà il vostro pasto speciale, aggiungendogli una delle più belle atmosfere di Varese!