Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Brescia
Clusane sul Lago
La Terrazza sul Lago

La Terrazza sul Lago

Italiana, Pizza

Il costo dei piatti è di circa17€

Foto del ristorante La Terrazza sul Lago a Clusane sul Lago, Brescia
Non è ancora possibile prenotare da La Terrazza sul Lago tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Terrazza sul Lago

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 14:30
18:30 - 23:00
Saturday
12:00 - 14:30
18:30 - 23:00
Sunday
12:00 - 14:30
18:30 - 23:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 14:30
18:30 - 23:00
Wednesday
12:00 - 14:30
18:30 - 23:00
Thursday
12:00 - 14:30
18:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: La Terrazza sul Lago

Clusane sul Lago, piccola località che ha nel centro storico e nelle tradizioni gastronomiche le sue attrazioni principali, ospita La Terrazza sul Lago, locale situato in Via Risorgimento pronto ad accogliervi all'ora di pranzo o per una cena romantica in un'atmosfera rilassante e giovanile. La sua cucina vi regalerà piatti frutto di creatività e passione; lasciatevi conquistare dalle specialità a base di pesce fresco, oppure da grigliate di carne irresistibilmente gustose. Per un pasto veloce, ma non meno stuzzicante, potrete optare per una delle numerose pizze presenti nel menu. Tra serate danzanti ed appuntamenti musicali, questo ristorante ospita anche matrimoni, cresime, feste di compleanno e altri eventi.

Domande frequenti

Il ristorante La Terrazza sul Lago dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante La Terrazza sul Lago non dispone di posti a sedere all'aperto.

La Terrazza sul Lago Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante La Terrazza sul Lago ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da La Terrazza sul Lago?

Non è semplice descrivere la cucina de La Terrazza sul Lago, locale italiano di Clusane sul Lago. Il desiderio di accontentare i gusti di qualunque commensale ha portato il locale a proporre piatti molto differenti tra loro, ma uniti dall'impiego di ingredienti freschi e di qualità, perfettamente cucinati e presentati a tavola per stimolare il vostro appetito. Provate ad ordinare una catalana di crostacei o i tagliolini della terrazza; un'esplosione di gusto investirà il vostro palato.

A sorprendervi saranno anche l'hamburger di mare e, se siete amanti della carne, la deliziosa tartare di Fassona e il filetto di Angus. Non dimenticate di accompagnare il vostro pasto con una bottiglia di vino, magari optando per un vermentino di Capichera. E se, una volta consultato il menu de La Terrazza sul Lago, sarete indecisi su cosa ordinare, il personale vi consiglierà in base ai vostri gusti. Questo ristorante italiano di Clusane sul Lago saprà sorprendervi anche nelle pause lavorative, proponendovi pranzi di lavoro intriganti ad un prezzo estremamente conveniente.