Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Cesenatico
Centro
La Trattoria

La Trattoria

Italiana

Il costo dei piatti è di circa14€

Foto del ristorante La Trattoria a Centro, Cesenatico
Non è ancora possibile prenotare da La Trattoria tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Trattoria

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Aperto ora
-
Chiuderà alle 14:30
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 00:00
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 14:30
19:00 - 00:00
Monday
12:00 - 14:30
19:00 - 00:00
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 00:00
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: La Trattoria

In via Anita Garibaldi a Cesenatico si trova La Trattoria. Quale trattoria? La Trattoria: due semplici parole per sottolineare un ambiente classico, una proposta gastronomica tradizionale e una passione per tutto ciò che riguarda il territorio. Ma non fatevi ingannare dal nome: in questa trattoria troverete infatti molti modi di stupirvi, grazie alla passione e alla creatività di uno staff sempre pronto a inventare nuovi percorsi culinari. Prenotate il vostro tavolo per assaggiare tutto il meglio di Cesenatico!

Domande frequenti

Il ristorante La Trattoria dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante La Trattoria non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante La Trattoria?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da La Trattoria?

La Trattoria. Due semplici parole, didascaliche, perchè la cucina di questa trattoria è senza fronzoli esattamente come il nome scelto dallo staff. In questa trattoria di pesce di Cesenatico che si trova in viale Anita Garibaldi troverete, com’è lecito aspettarsi, tutte le più classiche portate della cucina locale, con il pesce a fare da protagonista del menu.

In un contesto intimo e famigliare, La Trattoria è il posto giusto per assaporare piatti di pesce curati nel minimo dettaglio che si rifanno chiaramente alla tradizione ma che al tempo stesso trovano nuovi percorsi culinari capaci di stupire. Prenotate il vostro tavolo e godetevi la rilassata atmosfera di Cesenatico in un locale ricco di fascino. Le numerose iniziative dello staff, il calendario degli eventi e l’entusiasmo dello staff sono solo alcuni dei motivi accessori per provare questa trattoria: non c’è modo migliore di assaggiare il pesce se non affidandosi alla passione di chi si occupa di ristorazione da tanti anni!