La Trattoria da Ugo
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Mangia fuori. Guadagna punti.
Prenota un tavolo online e ricevi Punti Fedeltà Quandoo! Ogni 1.000 punti guadagnerai 10€.
Hai già 1.000 punti? Riscattali ora.
Hai già 1.000 punti? Riscattali ora.
Quando trovi il piatto perfetto e sei incaricato di scegliere un ristorante
Prenota un tavolo, prima che finiscano
Maggiori info sul ristorante: La Trattoria da Ugo
La Trattoria da Ugo è un nome storico della ristorazione di Taormina, visto che dal 1973 ad oggi questo nome si è affermato come un punto di riferimento per tutti coloro che vogliono affidarsi all’esperienza di una vera famiglia siciliana. In viale Arcageta, proprio davanti a Porta Catania, troverete un ristorante siciliano classico eppure sorprendente nel quale potrete assaggiare tutto il meglio della cucina locale: fatevi conquistare dai sapori freschi e genuini della Sicilia!
Domande frequenti
Il ristorante La Trattoria da Ugo dispone di posti a sedere all'aperto?
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante La Trattoria da Ugo?
Vuoi prenotare un tavolo da La Trattoria da Ugo?
Di fronte alla cinta muraria a sud di Taormina (davanti a quella che di solito viene chiamata Porta Catania ma che molti chiamano ancora Porta del Tocco perché in epoca normanna vi si tenevano le riunioni cittadine, annunciate dal rintocco della campana) si trova uno dei ristoranti storici della città, visto che da oltre quarant’anni è gestito dalla stessa famiglia: è la Trattoria da Ugo di viale Arcageta, un classico ristorante siciliano dove potrete farvi conquistare dai sapori genuini della Sicilia in un contesto classico e accogliente.
Provate i maccheroni al pistacchio, la pasta con le sarde oppure i filetti di pesce con mandorle e pistacchio: ogni piatto della Trattoria da Ugo è espressione della passione della famiglia per le tradizioni di una volta. Prenotate il vostro e fatevi accogliere a braccia aperte dalla Trattoria da Ugo: in una location informale eppure curata nel dettaglio vivrete un’esperienza gastronomica a 360 gradi, perfetta per esplorare tutti i sentieri che compongono la storia culinaria della Sicilia.