Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Pisa
Vicopisano
La Vecchia Pieve

La Vecchia Pieve

Toscana, Italiana, Pizza, Europea

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante La Vecchia Pieve a Vicopisano, Pisa
Non è ancora possibile prenotare da La Vecchia Pieve tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Vecchia Pieve

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Thursday
Chiuso
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Saturday
19:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Monday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: La Vecchia Pieve

Ci sono tanti motivi per cui adorerete La Vecchia Pieve di Vicopisano: questo ristorante toscano della provincia di Pisa propone tutti i piatti più classici della tradizione locale in una cornice in cui vi sentirete immediatamente a vostro agio. Nel menu di questo locale che si trova in via Giovanni Fattori a Vicopisano troverete tutto quello che rende un ristorante toscano degno di essere provato: prenotate il vostro tavolo e fatevi conquistare dai sapori autentici della Toscana!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante La Vecchia Pieve?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Il ristorante La Vecchia Pieve dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante La Vecchia Pieve non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da La Vecchia Pieve?

Volete andare sul sicuro? La Vecchia Pieve è il ristorante adatto a chi vuole gustare una cucina classica e tradizionale, che si basa su ingredienti scelti con cura e, soprattutto, sulle ricetta di una volta. In via Giovanni Fattori a Vicopisano, La Vecchia Pieve rappresenta l’opzione ideale per chi vuole mangiare piatti tradizionali in un ristorante toscano della provincia di Pisa, visto che i gestori hanno molto a cuore le tradizioni gastronomiche della loro terra.

Dalle pappardelle al cinghiale alla bistecca alla fiorentina, dai piatti di pesce fino alla pizza, nel menu di questo locale troverete di tutto e quindi l’unico problema che avrete sarà l’imbarazzo della scelta. Prenotate il vostro tavolo al ristorante La Vecchia Pieve e sperimentate una cucina ricca di sapore nel cuore della Toscana. Fatevi conquistare da una proposta culinaria che non teme rivali e immergetevi in un contesto quieto e rilassante come pochi: lo staff del ristorante La Vecchia Pieve vi accoglierà a braccia aperte!