Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Varese
Lago Maggiore
La Vecchia Scogliera

La Vecchia Scogliera

di Pesce, Italiana

Il costo dei piatti è di circa15€

Foto del ristorante La Vecchia Scogliera a Lago Maggiore, Varese
Non è ancora possibile prenotare da La Vecchia Scogliera tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Vecchia Scogliera

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Tuesday
12:00 - 23:00
Wednesday
12:00 - 23:00
Thursday
12:00 - 23:00
Friday
12:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 23:00
Monday
12:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: La Vecchia Scogliera

Sono molti i centri che si affacciano sul Lago Maggiore ma sono pochi quelli che possono competere con la quiete che troverete a Feriolo, frazione del comune di Baveno. Il motivo è che Feriolo si trova in una specie di Golfo e ad approfittare di questa posizione unica è il ristorante La Vecchia Scogliera di via Mazzini: sedetevi ad un tavolo affacciati sul lago e godetevi una cucina freschissima, dove il pesce di lago è l’indubbio protagonista.

Domande frequenti

Nel ristorante La Vecchia Scogliera si mangia cucina di Pesce?

Sì, nel ristorante La Vecchia Scogliera si mangia di Pesce.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante La Vecchia Scogliera?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard.

Vuoi prenotare un tavolo da La Vecchia Scogliera?

Feriolo, frazione del comune di Baveno, rappresenta uno dei punti più interessanti del Lago Maggiore. Proprio in prossimità del ristorante La Vecchia Scogliera, infatti, il Lago fa una specie di curva creando un golfo riparato e tranquillo. Difficile immaginare una location più quieta e più adatta a godersi la cucina di questo ristorante in via Mazzini: alla Vecchia Scogliera troverete una cucina ricchissima, in cui il protagonista è ovviamente il pesce.

Ma essendo in Piemonte, questo locale non può certo ignorare le tradizioni del resto della regione e perciò anche i piatti di carne più celebri - come il carpaccio di Fassone - sono presenti in menu in modo da garantire un’esperienza il più completa possibile. Il Lago Maggiore, alla Vecchia Scogliera, regala invece alcune sue perle come il tris di lago alla piastra (con pesce persico, coregone e trota), il risotto con pesce persico o il gran carpione di lago. Dopo esservi rilassati con la cucina di questo ristorante, potete anche concedervi una passeggiata sul lungolago - proprio di fronte alla Vecchia Scogliera - oppure visitare i numerosi reperti archeologici che si trovano a Feriolo, compresi i resti di un castello risalente al dodicesimo secolo.