Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Castelli Romani
Ariccia
La Vite e Gli Ulivi

La Vite e Gli Ulivi

Italiana

Il costo dei piatti è di circa12€

Foto del ristorante La Vite e Gli Ulivi a Ariccia, Castelli Romani
Non è ancora possibile prenotare da La Vite e Gli Ulivi tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Vite e Gli Ulivi

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Friday
19:30 - 22:00
Saturday
19:30 - 22:00
Sunday
12:30 - 14:00
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
Chiuso
Thursday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: La Vite e Gli Ulivi

Appena fuori dal centro di Ariccia, tra Albano e Genzano in piena zona castelli romani, troverete La Vite e Gli Ulivi, ristorante situato in via Prelatura, sopra un poggio con vista a 360° sulla costa tirrenica. I tramonti mozzafiato accompagneranno le vostre pietanze, naturalmente della classica cucina romana, e vi faranno rilassare appieno in un ambiente rustico e tranquillo. Che aspettate a prenotare con Quandoo?

Domande frequenti

Il ristorante La Vite e Gli Ulivi dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante La Vite e Gli Ulivi non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante La Vite e Gli Ulivi si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante La Vite e Gli Ulivi si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da La Vite e Gli Ulivi?

Ai castelli, si sa, si mangia bene e si spende poco. Ma se a questi due ingredienti aggiungiamo anche la possibilità di avere uno splendido panorama… anche la carbonara avrà un gusto persino migliore. Il ristorante La Vite e Gli Ulivi di Ariccia vi stupirà infatti con una cucina “verace” e una vista mozzafiato che vi permetterà di godere al massimo della sosta culinaria, magari dopo una gita nei vicini centri turistici (Nemi, Castel Gandolfo, Frascati e Roma) e il mare della costa tirrenica (Anzio, Nettuno, Circeo).

Oltre a delle stanza dove poter anche trascorrere la notte, la struttura offre anche un agriturismo che organizza gite a cavallo, tornei di golf e escursioni nel parco dei castelli romani. Insomma se volete abbinare i piatti della classica tradizione romana, cucinata con tutti ingredienti genuini e ricette tramandate da generazioni, ad attività culturali e sportive, La Vite e Gli Ulivi di via Prelatura è il posto che fa per voi. Il ristorante può ospitare fino a 100 persone e quindi è l’ideale anche per l’organizzazione di grandi eventi in una magica atmosfera di campagna.