Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Torino
Chieri
Laghetti Food & Wine

Laghetti Food & Wine

Mediterranea

Il costo dei piatti è di circa13€

6/6

1 recensione

Foto del ristorante Laghetti Food & Wine a Chieri, Torino
Non è ancora possibile prenotare da Laghetti Food & Wine tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Laghetti Food & Wine

Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi chiuso
Friday
12:00 - 14:30
18:00 - 22:30
Saturday
12:00 - 14:30
18:00 - 22:30
Sunday
12:00 - 14:30
18:00 - 22:30
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 14:30
18:00 - 22:30
Wednesday
12:00 - 14:30
18:00 - 22:30
Thursday
12:00 - 14:30
18:00 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Laghetti Food & Wine

a cucina di pesce incontra la cucina piemontese nel menu di Laghetti Food & Wine, delizioso ristorante mediterraneo in piazza Mazzini a Chieri che mescola varie tradizioni gastronomiche e offre ai propri clienti una vasta panoramica della cucina locale e non. L’ambiente intimo e accogliente, nel cuore di Chieri, fa sì che questo locale sia prediletto da chi cerca un po’ di relax in modo da assaporare ogni piatto nella sua interezza, apprezzando le varie sfumature che rendono ogni specialità un’esperienza sensoriale davvero unica.

Domande frequenti

Il ristorante Laghetti Food & Wine dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Laghetti Food & Wine non dispone di posti a sedere all'aperto.

Laghetti Food & Wine Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Laghetti Food & Wine ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Laghetti Food & Wine?

A Chieri, in provincia di Torino, lo staff del ristorante Laghetti Food & Wine vi aspetta per sbalordirvi con una cucina genuina e variegata, che va dai classici della cucina piemontese come i tajarin e arriva fino a delle rivisitazioni che fanno incontrare le tradizioni locali con quelli della cucina mediterranea. Provate la spigola con pesche e sedano, per esempio, o gli gnocchi con crema di melanzane e polpo. Vi piace l’anatra? Allora non potete perdervi il petto d’anatra servito con composta di mele cotogne e zucchine.

Le opzioni sono davvero numerosi nel menu di Laghetti Food & Wine, che si trova in piazza Mazzini, nel cuore di Chieri e grazie alla sua posizione centrale ma nonostante ciò molto quieta e rilassante è in grado di far sentire a proprio agio chiunque. Prenotate il vostro tavolo e immergetevi in un’atmosfera ricca di fascino e calore, perfetta per assaporare appieno i piatti creativi e raffinati proposti ogni giorno dal team di Laghetti Food & Wine!