Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Verona
Città antica
L'Altra Colonna

L'Altra Colonna

Italiana

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante L'Altra Colonna a Città antica, Verona
Non è ancora possibile prenotare da L'Altra Colonna tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

L'Altra Colonna

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Aperto ora
-
Chiuderà alle 14:30
Tuesday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:30
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:30
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:30
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:30
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:30
Sunday
Chiuso
Monday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: L'Altra Colonna

Nel pieno centro di Verona, a pochi passi dall’Arena, L’Altra Colonna è uno dei punti di riferimento per gli abitanti della lcittà scaligera perché coniuga la qualità dei piatti della tradizione con una convenienza che si propone di accontentare ogni tipo di esigenza. Per questo motivo L’Altra Colonna è così amata: provate il risotto all’Amarone o la vera attrazione della trattoria, la cotoletta, e capirete. Nella tranquillità di via Tizone, potrete provare ricette tipiche del Veneto e godervi una pausa di relax dal vivace centro della città scaligera.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante L'Altra Colonna?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Nel ristorante L'Altra Colonna si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante L'Altra Colonna si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da L'Altra Colonna?

Accanto a Piazza Cittadella, poco distante dall’Arena di Verona, vi capiterà di passare davanti ad una trattoria poco appariscente eppure fermarvi alla Trattoria L’Altra Colonna sarà una delle vostre migliori scelte perché a Verona pochi altri locali possono garantire un rapporto qualità prezzo come quello che troverete in via Tezone. Il risotto all’Amarone, la cotoletta alla milanese che teme pochi rivali per varianti a disposizione e dimensioni, lo stufato d’asino: ogni piatto nasconde un piccolo segreto e sta a voi esplorare una cucina variegata e casereccia, esattamente ciò che vi aspettereste di trovare in una trattoria.

Ma all’Altra Colonna troverete anche molto altro: un servizio professionale e cordiale, una varietà di piatti che può essere modificata a vostro piacimento e un ambiente particolarmente rilassato. Non vi sembrerà di trovarvi nel pieno centro di Verona perché la location intima e riparata offre ai clienti dell’Altra Colonna un’oasi di relax davvero difficile da trovare altrove nella città scaligera: per questo motivo molti veronesi ­ e non solo loro ­ lo hanno eletto a proprio punto di riferimento per gustare della cucina di qualità ad un prezzo ragionevole.