Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Massa
Centro
L'Amante Che Spende Bistrot

L'Amante Che Spende Bistrot

Mediterranea

Foto del ristorante L'Amante Che Spende Bistrot a Centro, Massa
Non è ancora possibile prenotare da L'Amante Che Spende Bistrot tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

L'Amante Che Spende Bistrot

Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 17:00
Friday
17:00 - 22:00
Saturday
17:00 - 22:00
Sunday
17:00 - 22:00
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
17:00 - 22:00
Thursday
17:00 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: L'Amante Che Spende Bistrot

L’Amante che Spende Bistrot è un locale che saprà sorprendervi in molti modi, visto che il suo ambiente confortevole e ricercato è la cornice ideale per assaporare i piatti unici e genuini proposti da questo locale. In via Cairoli a Massa, questo bistrot punta a stupire con gustosissime specialità provenienti da tutta Italia: per questo motivo il menu cambia di continuo ed è per questo motivo che L'Amante Che Spende Bistrot è così amato dai suoi clienti: prenotate il vostro tavolo e godetevi un viaggio gastronomico inedito!

Domande frequenti

Nel ristorante L'Amante Che Spende Bistrot si mangia cucina Mediterranea?

Sì, nel ristorante L'Amante Che Spende Bistrot si mangia Mediterranea.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante L'Amante Che Spende Bistrot?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da L'Amante Che Spende Bistrot?

Se vi trovate a Massa e state cercando un locale intimo e accogliente dove provare della cucina diversa dal solito, e che alla ricercatezza degli abbinamenti unisca l’attenzione per le materie prime, allora L'Amante Che Spende Bistrot è il posto che fa per voi. In via Cairoli, L'Amante Che Spende Bistrot ha un obiettivo ben preciso: fare da punto di riferimento per un vasto spettro di esigenze, da chi si vuole fermare per un veloce aperitivo a chi vuole godersi una cena con il proprio partner, da chi vuole esplorare le tradizioni locali a chi a tavola cerca sempre di sorprendersi. Qualsiasi cosa si scelga, ogni cliente sa bene che troverà la dimensione adatta.

La filosofia culinaria di questo locale di Massa si basa su una fedeltà alla tradizione che non rinuncia ad aggiungere un tocco di personalità: la cucina cambia di continuo, per assecondare la fantasia dello chef e per garantire ogni giorni piatti diversi e, soprattutto, genuini. Quello che rende davvero speciale L'Amante Che Spende Bistrot è la sua ecletticità: nel menu troverete piatti tutti da scoprire e potrete godere di una cucina davvero peculiare, nel cuore di Massa. Assolutamente un must!