Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Verona
Centro città
L'Amo Osteria Del Pesce

L'Amo Osteria Del Pesce

di Pesce, Italiana, di Frutti di mare, Europea

Il costo dei piatti è di circa14€

5.0/6

1 recensione

Foto del ristorante L'Amo Osteria Del Pesce a Centro città, Verona
Non è ancora possibile prenotare da L'Amo Osteria Del Pesce tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

L'Amo Osteria Del Pesce

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:30
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:30
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:30
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:30
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:30
Sunday
Chiuso
Monday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: L'Amo Osteria Del Pesce

O l’ami o l’odi e, questa osteria di Verona, l’amerete sicuramente. L'Amo Osteria Del Pesce propone una deliziosa cucina ittica in un ambiente moderno, raffinato e curato. Le luci soffuse che illuminano il locale di vicolo Calcirelli, come anche l’apparecchiatura semplice ma studiata, donano un tocco romantico a un ristorante che propone delizie culinarie anche per vegetariani. Prenotate, l’amerete davvero.

Domande frequenti

L'Amo Osteria Del Pesce Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante L'Amo Osteria Del Pesce ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante L'Amo Osteria Del Pesce si mangia cucina di Pesce?

Sì, nel ristorante L'Amo Osteria Del Pesce si mangia di Pesce.

Vuoi prenotare un tavolo da L'Amo Osteria Del Pesce?

L'Amo Osteria Del Pesce vi stupirà con piatti di pesce dal sapore esotico come anche classico ma sempre buono. Non distante dall’Arena di Verona e dal museo lapidario Maffeiano, L'Amo Osteria Del Pesce si trova proprio nel centro di Verona, città d’arte che nasconde vie incantate. L’ambiente rilassante e di casa che si respira in vicolo Calcirelli, vi farà assaporare ancor di più tutte le prelibatezze di questa osteria ittica: risotto tartufo e gamberoni, luccio in salsa, tartare di tonno e, naturalmente, degli ottimi cicchetti da spilluzzicare nel corso dell’aperitivo. Le pareti richiamano il colore del mare e il servizio è veloce e curato. Tra le formule con menu a prezzo fisso per il pranzo e quelle pre-cena, con aperitivi abbondanti accompagnati da ottimi vini e prosecchi, da L'Amo Osteria Del Pesce potrete gustare al meglio ogni delizia proposta. Il menu dell’ultimo pasto della giornata è eccelso. Prenotate con Quandoo per riservarvi un tavolo anche durante le giornate più piene e per evitare di fare la fila!