Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Centro Storico
L'Angoletto di Piazza Rondanini

L'Angoletto di Piazza Rondanini

Italiana

Il costo dei piatti è di circa16€

6/6

1 recensione

Foto del ristorante L'Angoletto di Piazza Rondanini a Centro Storico, Roma
Non è ancora possibile prenotare da L'Angoletto di Piazza Rondanini tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

L'Angoletto di Piazza Rondanini

Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Thursday
12:00 - 15:30
18:00 - 00:00
Friday
12:00 - 15:30
18:00 - 00:00
Saturday
12:00 - 15:30
18:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 15:30
18:00 - 00:00
Monday
12:00 - 15:30
18:00 - 00:00
Tuesday
12:00 - 15:30
18:00 - 00:00
Wednesday
12:00 - 15:30
18:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: L'Angoletto di Piazza Rondanini

I monumenti di Roma e la gastronomia romana sono due facce della stessa medaglia, ossia la lunghissima storia che nessuna città, eccetto Roma, può vantare. In pieno centro storico, tra Piazza Navona e il Pantheon, potrete godervi una cornice unica come quella di Piazza Rondanini e la cucina ricca di storie e di sapori del ristorante di pesce L’Angoletto. Lo chef, Domenico Caputo, vi aspetta per proporvi una delle cucine più fresche della città: che cosa aspettate a prenotare?

Domande frequenti

Nel ristorante L'Angoletto di Piazza Rondanini si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante L'Angoletto di Piazza Rondanini si mangia Italiana.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante L'Angoletto di Piazza Rondanini?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Diners/JCB, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da L'Angoletto di Piazza Rondanini?

A pochi passi da Piazza Navona e dal Pantheon, punti nevralgici del centro storico di Roma, si trova un ristorante di pesce che ogni romano doc conosce: è l’Angoletto di Piazza Rondanini, piccola piazza nei pressi della celeberrima chiesa di San Luigi dei Francesi. Il centro di Roma, si sa, è ricchissimo di segreti da scoprire e così, passeggiando per la Città Eterna, vi capiterà certamente di smarrirvi nel dedalo di queste vie. Ma è anche questo il bello della Capitale: perdendovi tra le vie del centro, infatti, potrete scoprire anche dei ristoranti che non vi era ancora capitato di provare.

Provate, se non l’avete ancora fatto, la cucina dell’Angoletto e di certo non ve ne pentirete. La freschissima cucina di questo ristorante, infatti, lo ha reso una delle mete più ambite non solo dai tanti turisti che passano per Roma, ma anche dai romani stessi. E questo perché lo chef del ristorante L’Angoletto, Domenico Caputo, ha lavorato per molti anni della ristorazione e con l’esperienza accumulata sa assecondare tutte le esigenze dei suoi clienti, proponendo loro piatti dalla freschezza e dall’originalità davvero uniche.