Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Ravenna
Alfonsine
L'Angolo del Goloso

L'Angolo del Goloso

Internazionale

Il costo dei piatti è di circa5€

Foto del ristorante L'Angolo del Goloso a Alfonsine, Ravenna
Non è ancora possibile prenotare da L'Angolo del Goloso tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

L'Angolo del Goloso

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Wednesday
12:00 - 21:00
Thursday
12:00 - 21:00
Friday
12:00 - 21:00
Saturday
12:00 - 21:00
Sunday
17:30 - 21:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 21:00

Maggiori info sul ristorante: L'Angolo del Goloso

L'Angolo del Goloso non ci gira attorno: chiunque visiti questo ristorante di via Martiri della Libertà ad Alfonsine troverà una cucina fatta di piatti irresistibili, semplici e saporiti. Questo locale del ravennate saprà infatti accontentarvi con tagliate, pizze, focacce, spiedini di pollo, hamburger, hotdog, arrosticini, insalatone e tanto altro ancora. Prenotate e scoprite le pietanze succulente de L'Angolo del Goloso: che vi fermiate per una pausa pranzo con i colleghi o per un aperitivo con gli amici, troverete l’atmosfera perfetta e il vostro palato vi ringrazierà!

Domande frequenti

L'Angolo del Goloso Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante L'Angolo del Goloso ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante L'Angolo del Goloso si mangia cucina Internazionale?

Sì, nel ristorante L'Angolo del Goloso si mangia Internazionale.

Vuoi prenotare un tavolo da L'Angolo del Goloso?

Pochi posti riescono ad offrir un connubio fra street food e piatti da ristorante più tradizionale senza tralasciare una delle due declinazioni, eppure in provincia di Ravenna, ad Alfonsine, si trova un ristorante che fa dei piatti saporiti il suo fiore all’occhiello: si tratta de L'Angolo del Goloso di via Martiri della Libertà, dove troverete portate sempici ma non per questo meno buone, oltre ai tanti classici della cucina italiana.

Se siete amanti dei panini, questo è il posto ideale: troverete hamburger di tanti tipi, da quello classico a quello con gli straccetti di pollo, senza parlare degli hot dog e ovviamente - visto che siamo in Emilia-Romagna - delle piadine. Ma non solo panini: a L'Angolo del Goloso dovrerete pizze classiche e al taglio, insalatone ricche e nutrienti, spiedini di pollo con contorno, arrosticini di Angus, stuzzichini e tanto altro ancora. Che passiate per la pausa pranzo o un apericena con buffet, L'Angolo del Goloso di Alfonsine saprà sempre come viziarvi, regalandovi portate dal sapore irresistibile accompagnate da fantastici cocktail. Assolutamente un must del ravennate!