Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Milano
L'Angolo Della Pizza
Foto del ristorante L'Angolo Della Pizza a , Milano

L'Angolo Della Pizza

Pizza

Non è ancora possibile prenotare da L'Angolo Della Pizza tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Dettagli

Maggiori info sul ristorante: L'Angolo Della Pizza

L'Angolo Della Pizza è un locale ristorante situato in via alserio 1, milano 20159. L'Angolo Della Pizza è un locale molto frequentato nella zona di . Che tu sia alla ricerca di un pasto leggero o di un'esperienza gastronomica completa, esplora i piatti del L'Angolo Della Pizza e sperimenta l'autentica cucina Pizza di Milano.

Domande frequenti

Il ristorante L'Angolo Della Pizza dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante L'Angolo Della Pizza non dispone di posti a sedere all'aperto.

L'Angolo Della Pizza Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante L'Angolo Della Pizza non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da L'Angolo Della Pizza?

Come mai il L'Angolo Della Pizza è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Pizza di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da L'Angolo Della Pizza. Situato vicino al quartiere di a Milano, il L'Angolo Della Pizza propone piatti come Italiana. Scopri cosa distingue L'Angolo Della Pizza dagli altri ristoranti di Milano e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!