Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Ferrara
Centro
L'Anguilla C'è

L'Anguilla C'è

Veneziana, di Pesce

1.0/6

1 recensione

Foto del ristorante L'Anguilla C'è a Centro, Ferrara
Non è ancora possibile prenotare da L'Anguilla C'è tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

L'Anguilla C'è

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:00
Friday
12:00 - 14:30
18:00 - 22:30
Saturday
12:00 - 14:30
18:00 - 22:30
Sunday
12:00 - 14:30
18:00 - 22:30
Monday
12:00 - 14:30
18:00 - 22:30
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:00 - 14:30
18:00 - 22:30
Thursday
12:00 - 14:30
18:00 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: L'Anguilla C'è

È risaputo che l’anguilla è l’indiscutibile protagonista della cucina lagunare proposta dai ristoranti di Comacchio e se passate da queste parti non potrete certo esimervi dal provare questo piatto. Al ristorante L’Anguilla C’è di via Ludovico Muratori - nel cuore di Comacchio, in borgo Trepponti - troverete ovviamente tanti piatti a base di anguilla, ma non solo! Prenotate con Quandoo per scoprirli tutti.

Domande frequenti

Nel ristorante L'Anguilla C'è si mangia cucina Veneziana?

Sì, nel ristorante L'Anguilla C'è si mangia Veneziana.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante L'Anguilla C'è?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da L'Anguilla C'è?

Non piace a tutti ma, forse, una volta varcata la soglia di questo ristorante potreste cambiare idea. Cucinata in svariate maniere, l’anguilla può assumere sapori diversi, da quello delicato e deciso, capaci di conquistare tutti i palati. Tra gli antipasti spicca l’anguilla marinata su lembo di erbe, tra i primi il risotto alla marinara o all'anguilla e, se proprio non vi basta, potrete provare la grigliata pesce con anguilla, sogliola, gamberone, spiedini misti, pesce di stagione, e polenta alla griglia (insomma sarete pieni e soddisfatti)!

Ma se proprio l’anguilla non vi va giù, questo ristorante situato nel cuore di Comacchio, nel parco del Delta del Po, propone anche piatti senza questo pesce di fiume, come i tortelloni di zucca burro e salvia o al ragù di carne e le caramelle di Pesce, tra i primi piatti. Nell’ambiente caratteristico dell’Anguilla C’è, allestito di reti da pesca e odori tipici del mare, potrete gustare anche ottimi dolci, tra cui anche il gelato di produzione propria. Provate questo ristorante in via Ludovico Muratori e scoprite tutti i segreti di questo peculiare aspetto della cucina romagnola e fatevi ammaliare da un’atmosfera che profuma di passato!