Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Centro Storico
L'Antica Porta

L'Antica Porta

Romana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa16€

Foto del ristorante L'Antica Porta a Centro Storico, Roma
Non è ancora possibile prenotare da L'Antica Porta tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

L'Antica Porta

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:30
Friday
12:30 - 23:00
Saturday
12:30 - 23:00
Sunday
12:30 - 23:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:30 - 23:00
Wednesday
12:30 - 23:00
Thursday
12:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: L'Antica Porta

Un’atmosfera unica come quella di via dei Coronari, una delle vie più pittoresche di Roma che venne aperta da Sisto IV della Rovere nel quindicesimo secolo andando a costituire il primo asse viario rettilineo della città medioevale, è la cornice che vi aspetta all’Antica Porta, ristorante di cucina romana che propone i piatti più classici della gastronomia locale in pieno centro. La magia del centro storico della Città Eterna farà da perfetto accompagnamento a dei piatti che esprimono l’immensa passione dei gestori per la buona cucina.

Domande frequenti

Il ristorante L'Antica Porta dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante L'Antica Porta non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante L'Antica Porta si mangia cucina Romana?

Sì, nel ristorante L'Antica Porta si mangia Romana.

Vuoi prenotare un tavolo da L'Antica Porta?

All’ombra di Castel Sant’Angelo che si trova poco oltre il Tevere, L’Antica Porta è un affascinante ristorante seminascosto tra le vie del centro storico di Roma. L’Antica Porta si trova in via dei Coronari, una delle vie più antiche e conosciute di Roma, chiamata così per via dei venditori di oggetti sacri che vi stazionavano in attesa di fare affari con i pellegrini che si dirigevano a San Pietro. È una via in cui si mescolano tre delle tante epoche che hanno attraversato la Città Eterna: il medioevale, il rinascimentale e il barocco. E rinascimentale è la porta d’accesso – cioè l’Antica Porta – di questo delizioso ristorante di cucina romana. In una cornice suggestiva come poche, potrete gustare i piatti classici della gastronomia di Roma: dalla cacio e pepe ai saltimbocca alla romana, dalla carbonara alla trippa alla romana. All’Antica Porta c’è anche la pizza, ovviamente, che rispetta rigidamente i canoni della ricetta romana e viene cotta nel forno a legno. Dopo il vostro pranzo o la vostra cena, rilassatevi respirando l’atmosfera unica del centro di Roma passeggiando per il dedalo di strade tra Piazza Navona e Piazza San Pietro.