Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Lucca
Dintorni
L'Apiscampo

L'Apiscampo

Toscana, Italiana

Foto del ristorante L'Apiscampo a Dintorni, Lucca
Non è ancora possibile prenotare da L'Apiscampo tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

L'Apiscampo

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 20:00
Thursday
20:00 - 22:00
Friday
20:00 - 22:00
Saturday
20:00 - 22:00
Sunday
13:00 - 15:00
20:00 - 22:00
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: L'Apiscampo

L'apiscampo è un agriturismo di Altopascio, località in provincia di Lucca dove potrete trovare non solo la vendita diretta di prodotti agricoli (tra cui un irresistibile miele), ma anche un ristorante dalla cucina gustosa. Questo locale vi farà trovare piatti fatti con ingredienti freschi e genuini, provenienti dall’azienda agricola e preparati con estrema cura e nel rispetto della tradizione. Cosa troverete? Si inizia col tagliere toscano di affettati e formaggi tipici locali; e si continua con la tagliata rucola e grana con patate, le pappardelle al ragù di daino o di cinghiale, il fritto dell'aia (pollo, coniglio e maiale), i ravioli di patate o di castagne, saporitissimi dolci come le pere cotte al cioccolato fondente o la crostata alle more, e tantissime altre specialità in base a quello che la stagionalità ha da offrire, per un menu in continua evoluzione. Prenotate in Località Cascine e L'apiscampo vi farà riscoprire sapori naturali indimenticabili.

Domande frequenti

Nel ristorante L'Apiscampo si mangia cucina Toscana?

Sì, nel ristorante L'Apiscampo si mangia Toscana.

Il ristorante L'Apiscampo dispone di posti a sedere all'aperto?

Sì, il ristorante L'Apiscampo dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da L'Apiscampo?

Come mai il L'Apiscampo è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Toscana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da L'Apiscampo. Situato vicino al quartiere di Dintorni a Lucca, il L'Apiscampo propone piatti come Italiana. Scopri cosa distingue L'Apiscampo dagli altri ristoranti di Lucca e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!