Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Padova
Centro
Laroye

Laroye

Cubana, Caraibica

Foto del ristorante Laroye a Centro, Padova
Non è ancora possibile prenotare da Laroye tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Laroye

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 21:30
Tuesday
07:00 - 21:30
Wednesday
07:00 - 02:00
Thursday
07:00 - 02:00
Friday
07:00 - 21:30
Saturday
07:00 - 02:00
Sunday
Chiuso
Monday
07:00 - 21:30

Maggiori info sul ristorante: Laroye

Un ristobar adatto ad ogni momento della giornata: è così che i gestori di Laroye hanno sempre immaginato il loro locale in piazza Gaetano Salvemini a Padova, poco distante dalla stazione dei treni. Panini e tramezzini ad ogni ora, cucina italiana a pranzo e a cena e, su prenotazione, anche piatti della cucina cubana. E poi tigelle, crescentine, colazioni, aperitivi e chi più ne ha più ne metta: da Laroye c’è sempre un buon motivo per fermarsi e concedersi un po’ di relax. Prenotate il vostro tavolo!

Domande frequenti

Nel ristorante Laroye si mangia cucina Cubana?

Sì, nel ristorante Laroye si mangia Cubana.

Laroye Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Laroye ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Laroye?

Come mai il Laroye è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Cubana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Laroye. Situato vicino al quartiere di Centro a Padova, il Laroye propone piatti come Caraibica. Scopri cosa distingue Laroye dagli altri ristoranti di Padova e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!