Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
San Lorenzo
L'Arte In Fraschetta

L'Arte In Fraschetta

Romana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa7€

Foto del ristorante L'Arte In Fraschetta a San Lorenzo, Roma
Non è ancora possibile prenotare da L'Arte In Fraschetta tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

L'Arte In Fraschetta

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 16:00
18:30 - 00:00
Saturday
12:00 - 16:00
18:30 - 00:00
Sunday
12:00 - 16:00
18:30 - 00:00
Monday
18:30 - 00:00
Tuesday
12:00 - 16:00
18:30 - 00:00
Wednesday
12:00 - 16:00
18:30 - 00:00
Thursday
12:00 - 16:00
18:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: L'Arte In Fraschetta

La fraschetta in dialetto romano è un particolare tipo di osteria che nasce nella zona dei Castelli Romani, ma che i gestori del ristorante L’Arte in Fraschetta hanno voluto portare all’interno della Capitale, a pochi passi da Roma Termini, in via degli Equi, nel cuore del quartiere San Lorenzo. In questo ristorante dall’ambiente intimo e raccolto, potrete assaggiare le prelibatezze della vera cucina capitolina, quella che è stata tramandata negli anni e le cui radici hanno origini davvero lontane.

Domande frequenti

Nel ristorante L'Arte In Fraschetta si mangia cucina Romana?

Sì, nel ristorante L'Arte In Fraschetta si mangia Romana.

L'Arte In Fraschetta Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante L'Arte In Fraschetta ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da L'Arte In Fraschetta?

Roma è una città bellissima che ogni anno accoglie tra le sue vie un sacco di turisti. La maggior parte degli stranieri provenienti dall’Europa spesso atterra a Fiumicino, ma quelli che arrivano da più lontano come gli Stati Uniti o il Giappone, normalmente si concedono in Italia un periodo abbastanza lungo, in modo da potersi godere non solo le bellezze della Capitale, ma anche i meravigliosi paesaggi di Firenze, Venezia, Napoli e delle altre città italiane maggiormente conosciute all’estero. Se quindi ci si muove con il treno, si arriva a Roma Termini e si ha fame, noi vi consigliamo di fare una sosta al ristorante L’Arte in Fraschetta, dove potrete gustare primi e secondi piatti della tradizione, avvolti da un’atmosfera davvero informale. All’ingresso del ristorante L’Arte in Fraschetta troverete il personale pronto a farvi sedere e a proporvi le specialità della casa, dove un ricco antipasto aprirà le vostre danze culinarie. Lasciate che il vostro palato venga coccolato dal gusto intenso della cucina romana, fate una sosta da L’Arte in Fraschetta, in via degli Equi a qualche centinaia di metri dalla stazione di Roma Termini (nel quartiere di San Lorenzo) e gustate le prelibatezze della tradizione capitolina.