L'Artevino

Pochi tavoli, un ambiente intimo, quadri alle pareti di artisti locali e un menu ricco e creativo: l’esperienza da Artevino è certamente sorprendente sotto molti punti di vista, non solo sotto quello gastronomico. Prenotate un tavolo in questo locale di via Sidney Sonnino a Montespertoli perché vi troverete non solo un ristorante ma anche una fornitissima enoteca e una galleria d’arte: le anime che compongono Artevino si combinano in un puzzle davvero unico nel suo genere!

Orari di apertura

Oggi chiuso
Martedì
12:30 - 14:00
Mercoledì
12:30 - 14:00
Giovedì
12:30 - 14:00
Venerdì
12:30 - 14:00
Sabato
12:30 - 14:00
Domenica
12:30 - 14:00
Lunedì
12:30 - 14:00

Indirizzo

L'Artevino
Via Sidney Sonnino 28
Firenze 50025

Più informazioni su L'Artevino, Firenze

L’arte, il vino e naturalmente il buon cibo si incontrano da Artevino, locale di via Sidney Sonnino a Montespertoli che è un’enoteca, un ristorante e una galleria d’arte. Insomma, i sensi coinvolti nell’esperienza gastronomica che proverete da Artevino sono più d’uno perché i gestori di questo locale sono convinti che l’atto del mangiare e del bere non coinvolga soltanto il nostro palato ed è per questo che cercano di stimolare la creatività dei suoi clienti con proposte culturali di ogni tipo.

Da Artevino troverete esposti, di volta in volta, dei quadri di qualche artista locale che vengono cambiati ogni due tre mesi: in questo modo Artevino è capace di cambiare pelle pur rimanendo sempre sé stesso, cioè uno dei locali più innovativi della provincia di Firenze. Provate la cucina creativa e genuina di questo locale: una delle principali specialità della casa, le bavette ai frutti di mare, vi sorprenderà per la freschezza dei suoi sapori mentre il formaggio fatto in casa con baccelli sarà una gradevole ed inedita esperienza alla scoperta delle eccellenze toscane: che cosa aspettate a prenotare il vostro tavolo?

2 Recensioni su L'Artevino

Orribile
2 Reviews