Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Padova
Cittadella
Ristorante l'Autostazione

Ristorante l'Autostazione

Veneta, Italiana, Europea

Il costo dei piatti è di circa14€

6/6

3 recensioni

Foto del ristorante Ristorante l'Autostazione a Cittadella, Padova
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante l'Autostazione tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante l'Autostazione

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 17:00
Thursday
17:00 - 02:00
Friday
17:00 - 02:00
Saturday
17:00 - 02:00
Sunday
17:00 - 02:00
Monday
17:00 - 02:00
Tuesday
17:00 - 02:00
Wednesday
17:00 - 02:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante l'Autostazione

La cura che viene riservata alla preparazione dei piatti che troverete nel menu dell’Autostazione non è certo una sorpresa, soprattutto se si pensa al progetto attraverso il quale è stata riqualificata la vecchia stazione delle corriere di Cittadella. In piazza Martiri del Grappa potrete assaggiare piatti come la tartare di vitello, burrata, finferli, nocciole e farvi conquistare da un’atmosfera perfetta sia per una cena romantica sia per un aperitivo informale con gli amici di sempre: ma ricordatevi di prenotare!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante l'Autostazione?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Ristorante l'Autostazione Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Ristorante l'Autostazione ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante l'Autostazione?

L’Autostazione di Cittadella non è una stazione degli autobus (o meglio, non lo è più), ma è invece uno dei locali più alla moda e originali di questa piccola città in provincia di Padova, che da tanti anni delizia i suoi visitatori con sorprese davvero inaspettate. Non è solo il patrimonio artistico e architettonico, infatti, a rendere Cittadella così affascinante ma anche la ricchezza di opzioni a disposizione per chi esce alla sera e vuol godersi una cena curata in ogni dettaglio che riflette, del resto, l’attenzione che caratterizza la location.

Prenotate un tavolo all’Autostazione, e dirigetevi verso piazza Martiri del Grappa. Il nome del locale è dovuto al fatto che questo locale, negli anni ‘50, era appunto l’edificio che ospitava la sala d’aspetto e la biglietteria della stazione delle corriere a Cittadella. Un attento progetto di riqualificazione e di ristrutturazione, cominciato nel 2010 e terminato due anni più tardi, ha reso l’Autostazione uno degli esempi più evidenti che ogni angolo di una città può tornare a risplendere: oggi l’Autostazione rappresenta uno dei ristoranti all’avanguardia tanto per la location quanto per la raffinata cucina che propone.