Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bari
Rutigliano
Le Beef Bisteccheria

Le Beef Bisteccheria

BBQ, Italiana, Steak, Pugliese

Foto del ristorante Le Beef Bisteccheria a Rutigliano, Bari
Non è ancora possibile prenotare da Le Beef Bisteccheria tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Le Beef Bisteccheria

Adatto a famiglie ✨
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 20:00
Saturday
20:00 - 23:30
Sunday
Chiuso
Monday
20:00 - 23:30
Tuesday
20:00 - 23:30
Wednesday
20:00 - 23:30
Thursday
20:00 - 23:30
Friday
20:00 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Le Beef Bisteccheria

Alle porte di Bari, Le Beef Bisteccheria di Rutigliano è senza dubbio “the place to be” per chi cerca tagli di carne di prima qualità cotti con savoir faire e passione. Il menu di questo ristorante di via Noicattaro tocca vette di perfezione che credevamo inarrivabili, a partire dagli antipasti come il Roastbeef di vitello cotto a bassa temperatura e accompagnato da pomodori secchi e stracciatella, primi piatti tipici e originali al tempo stesso come Strascinata di grano arso con speck di anatra, pesto di mandorla e pomodorino confit e secondi che sono un inno alla cucina di terra, come Tagliata di scottona con pomodori secchi, caciocavallo stagionato in grotta e olive leccine. Le Beef Bisteccheria si prenota da oggi gratuitamente online: armatevi di tovagliolo, forchetta e coltello e preparatevi a gustare i suoi piatti inimitabili.

Domande frequenti

Le Beef Bisteccheria Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Le Beef Bisteccheria ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante Le Beef Bisteccheria si mangia cucina BBQ?

Sì, nel ristorante Le Beef Bisteccheria si mangia BBQ.

Vuoi prenotare un tavolo da Le Beef Bisteccheria?

Come mai il Le Beef Bisteccheria è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina BBQ di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Le Beef Bisteccheria. Situato vicino al quartiere di Rutigliano a Bari, il Le Beef Bisteccheria propone piatti come Italiana, Steak, Pugliese. Scopri cosa distingue Le Beef Bisteccheria dagli altri ristoranti di Bari e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!