Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Genova
Molo
Le Due Colonne

Le Due Colonne

Ligure, Italiana

Foto del ristorante Le Due Colonne a Molo, Genova
Non è ancora possibile prenotare da Le Due Colonne tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Le Due Colonne

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Thursday
12:30 - 14:30
20:00 - 00:00
Friday
12:30 - 14:30
20:00 - 00:00
Saturday
12:30 - 14:30
20:00 - 00:00
Sunday
12:30 - 14:30
20:00 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:30 - 14:30
20:00 - 00:00
Wednesday
12:30 - 14:30
20:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Le Due Colonne

Per chi si trova a Genova e vuole gustare una cucina genovese autentica, il ristorante Le Due Colonne di via del Molo è più che una scelta obbligata: troverete tutte le specialità della cucina genovese - dal sugo di noci agli irresistibili piatti a base di pesce - oltre a proposte creative da gustare in una cornice suggestiva all’insegna del relax. Le Due Colonne vi stupirà grazie alla sua cucina fantasiosa ma tradizionale al tempo stesso: prenotate un tavolo e scoprire tutta la magia culinaria di Genova!

Domande frequenti

Il ristorante Le Due Colonne dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Le Due Colonne non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Le Due Colonne si mangia cucina Ligure?

Sì, nel ristorante Le Due Colonne si mangia Ligure.

Vuoi prenotare un tavolo da Le Due Colonne?

Il porto di Genova è uno dei luoghi più suggestivi d’italia, he con la sua vivacità ha stimolato tantissimi artisti, tra cui Fabrizio de André, che della città ha colto le mille sfaccettature. E se volete assaporare l’essenza della cultura ligure e genovese, non c’è posto migliore del ristorante Le Due Colonne: questo affascinante locale rustico ed elegante si trova in un antico palazzo del quartiere del Molo, e sede nel Medioevo di un vecchio forno. In questo luogo unico potrete assaporare il meglio della cucina genovese e lasciarvi stregare un piatto alla volta.

Sul menu di Le Due Colonne si parte da un elemento chiave: il basilico, che definisce molti dei piatti della cucina locale, a partire dal pesto della casa preparato rigorosamente con olio extravergine; e si finisce con portate a base di pesce fresco come lo stoccafisso e la cima alla genovese; acciughe impanate e fritte, pansoti in salsa di noci, risotto alla marinara, tagliata di scottona, pesce spada alla ligure e vellutata di ceci con le cozze: sono solo alcuni esempi di quello che vi aspetta a Le Due Colonne. Prenotate un tavolo per scoprire i sapori unici di Genova!