Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Lucca
Altopascio
Le Due Creste dal Toci

Le Due Creste dal Toci

Pizza, Italiana

Foto del ristorante Le Due Creste dal Toci a Altopascio, Lucca
Non è ancora possibile prenotare da Le Due Creste dal Toci tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Le Due Creste dal Toci

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Tuesday
19:00 - 00:00
Wednesday
19:00 - 00:00
Thursday
19:00 - 00:00
Friday
19:00 - 00:00
Saturday
19:00 - 00:00
Sunday
19:00 - 00:00
Monday
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Le Due Creste dal Toci

Il ristorante Le Due Creste dal Toci si trova a Marginone, non lontano da Altopascio e da Lucca, in una delle cornici più affascinanti della toscana, visto che è situato all’interno di uno degli edifici più rustici ed affascinanti della zona. Il suo menu estremamente variegato vi permetterà di assaggiare specialità locali a base di ingredienti genuini o classici come la pizza: prenotate in via dei Cantini e scoprite le proposte saporite che solo Le Due Creste dal Toci saprà darvi!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Le Due Creste dal Toci?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro.

Il ristorante Le Due Creste dal Toci dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Le Due Creste dal Toci non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Le Due Creste dal Toci?

Altopascio è un comune della provincia lucchese abitato già in epoca romana, e che regala ai suoi visitatori quelle atmosfere uniche intrise di storia e natura che solo la Toscana sa dare; in una sua frazione, Marginone, troverete un ristorante affascinante come pochi, e cioè Le Due Creste dal Toci, dove troverete tantissimi piatti ricchi di sapore. Gli ingredienti sono di qualità e cambiano stagionalmente, il menu è variegato e riesce ad accontentare persone con gusti diversi, offrendo loro il meglio della tradizione regionale.

Cosa troverete sul menu? Si inizia con un antipasto toscano, ma potrete proseguire, per esempio, con il cinghiale in umido con olive e crostini di polenta grigliata, il risotto di mare, la trippa toscana o i paccheri freschi al ragù di capriolo; o ancora, se preferite dei classici, troverete una pizza cotta nel forno a legna e proposta in numerose varianti, tutte ricche di sapore. Questo ristorante in via dei Cantini vi stupirà con le proposte più invitanti della tradizione toscana e lucchese, coccolandovi con le atmosfere idilliache di Marginone: prenotate un tavolo e non lasciatevi sfuggire questo appuntamento con il sapore!