Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Appio
Le Due Palme

Le Due Palme

Italiana

Il costo dei piatti è di circa12€

6/6

1 recensione

Foto del ristorante Le Due Palme a Appio, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Le Due Palme tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Le Due Palme

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Aria condizionata
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Friday
12:00 - 15:00
19:30 - 00:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:30 - 00:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:30 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 15:00
19:30 - 00:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:30 - 00:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Le Due Palme

Pur avendo viaggiato per molti anni, lo chef delle Due Palme, ristorante romano che si trova in via Appia Nuova, si è portato sempre nel cuore Napoli e l’Italia. Ed è per questo che quando è arrivato a Roma ha voluto dare una forte impronta partenopea al suo locale, Le Due Palme. In questo ristorante del quartiere Appio Tuscolano potrete gustare ovviamente i piatti della tradizione romana ma accanto a questi troverete due dichiarazioni d’amore alle proprie origini: i paccheri allo scarpariello e la pizza.

Domande frequenti

Le Due Palme Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Le Due Palme non ha parcheggio.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Le Due Palme?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard.

Vuoi prenotare un tavolo da Le Due Palme?

Lo chef del ristorante Le due Palme di Roma, Patrizio Avitabile, ha viaggiato a lungo prima di tornare in Italia ma alla fine è tornato all’ovile e oggi, in via Appia Nuova, i clienti del suo ristorante nel quartiere Appio-Tuscolano (a pochi passi dall’Alberone) possono provare le pietanze più caratteristiche della tradizione partenopea. È lo chef stesso a scegliere gli ingredienti che poi utilizzerà in cucina per preparare la sua specialità, ossia i paccheri allo scarpariello (un piatto antico della tradizione di Napoli che si dice sia nato in quartiere di calzolai, detti “gli scarpari”).
br/>Se siete appassionati di gastronomia romana, non temete: alle Due Palme troverete anche i piatti che più caratterizzano la tradizione romana come gli spaghetti cacio e pepe o i bucatini all’amatriciana. Senza dimenticare naturalmente le crocchette, gli arancini e i supplì oltre al pane, rigorosamente fatto in casa. E, per concludere, la regina della tradizione napoletana: la pizza delle Due Palme, cotta nel forno a legna e il cui sapore è naturalmente esaltato dai principali protagonisti di questo piatto, ossia il pomodoro e la mozzarella di bufala, portata ogni giorno fresca dalla Campania.