Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Torino
Centro città
Le Fonderie Ozanam

Le Fonderie Ozanam

4.0/6

3 recensioni

Foto del ristorante Le Fonderie Ozanam a Centro città, Torino
Non è ancora possibile prenotare da Le Fonderie Ozanam tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Le Fonderie Ozanam

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:00
Thursday
18:00 - 23:45
Friday
18:00 - 23:45
Saturday
18:00 - 23:45
Sunday
Chiuso
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Le Fonderie Ozanam

Siamo a Torino e il ristorante prende il nome della vecchia fonderia che la ospita, una volta qui venivano forgiate parte delle armi per il conflitto. Le Fonderie Ozanam propone una cucina semplice e impiega solo prodotti di stagione, dal primo boccone sentirete subito la freschezza di ogni ingrediente. Il fiore all’occhiello di questo locale torinese è la pizza e ve la preparano in ben due modi diversi: al tegamino o la versione classica con l’impasto a lunga lievitazione, rimane più leggera ed è molto più facile da digerire. Ogni settimana lo chef della cucina di Le Fonderie Ozanam sorprende con gusto il palato degli habituè e ci sono sempre stuzzicanti proposte a fare gola. Il ristorante si trova all’interno di un cortile di via Foligno.

Domande frequenti

Le Fonderie Ozanam Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Le Fonderie Ozanam ha un Parcheggio su strada.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Le Fonderie Ozanam?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro, Carta Contactless, Amex.

Vuoi prenotare un tavolo da Le Fonderie Ozanam?

Come mai il Le Fonderie Ozanam è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Piemontese di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Le Fonderie Ozanam. Situato vicino al quartiere di Centro città a Torino, il Le Fonderie Ozanam propone piatti come Italiana, Pizza, Mediterranea. Scopri cosa distingue Le Fonderie Ozanam dagli altri ristoranti di Torino e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!