Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Ragusa
Marina Di Ragusa
Le Palme
5.0/6

1 recensione

Foto del ristorante Le Palme a Marina Di Ragusa, Ragusa
Non è ancora possibile prenotare da Le Palme tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Le Palme

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi chiuso
Thursday
Chiuso
Friday
12:00 - 14:30
19:30 - 23:00
Saturday
12:00 - 14:30
19:30 - 23:00
Sunday
12:00 - 14:30
19:30 - 23:00
Monday
12:00 - 14:30
19:30 - 23:00
Tuesday
12:00 - 14:30
19:30 - 23:00
Wednesday
12:00 - 14:30
19:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Le Palme

Il ristorante Le Palme si trova in via Antonino Barone a Marina di Ragusa, e grazie alla sua cucina mediterranea è capace di conquistare anche il palato più esigente. Grazie alla sua location e ad un menu eclettico e adatto alle esigenze di tutti, Le Palme rappresenta la tappa ideale per chi vuole scoprire una Sicilia gustosa e genuina: prenotate il vostro tavolo e fatevi conquistare dalla passione di uno staff che lavora sodo ogni giorno per portarvi in tavolo i prodotti più freschi del territorio!

Domande frequenti

Le Palme Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Le Palme ha un Parcheggio su strada.

Il ristorante Le Palme dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Le Palme non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Le Palme?

Cucina mediterranea, con un occhio di riguardo alla cucina di pesce: il ristorante Le Palme di Marina di Ragusa ha tutte le carte in regola per diventare uno dei vostri ristoranti preferiti. La scelta a vostra disposizione è davvero infinita, perché nel menu di questo locale in via Antonino Barone, all’angolo con via Caboto, troverete davvero di tutto: dagli gnocchi bresaola e crema di carciofo, ai paccheri alle Palme con gamberone, pesce spada, pomodorini e mentuccia; dagli involtini di pesce spada con rucola e grana fino alla tagliata di manzo, senza ovviamente dimenticare il classico che non tramonta mai: la pizza.

Le sfumature della cucina mediterranea che potrete sperimentare al ristorante Le Palme sono tante: prenotate il vostro tavolo e godetevi l’essenza della Sicilia a Marina di Ragusa. La passione e la professionalità dello staff vi garantiranno un viaggio autentico alla scoperta dei piatti siciliani più autentici: che cosa state aspettando?