Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Forlì Cesena
Forlì
Le petit Arquebuse

Le petit Arquebuse

Romagnola, Italiana

Il costo dei piatti è di circa12€

Foto del ristorante Le petit Arquebuse a Forlì, Forlì Cesena
Non è ancora possibile prenotare da Le petit Arquebuse tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Le petit Arquebuse

Accettano cani
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 01:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 01:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 01:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 01:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 01:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 01:00
Monday
12:00 - 15:00
19:00 - 01:00

Maggiori info sul ristorante: Le petit Arquebuse

In centro storico a Forlì, nel cuore dell’Emilia-Romagna, Le Petit Arquebuse offre un’esperienza culinaria a 360 gradi, e questo perché è presente non solo un menu ricco di proposte di qualità e tipiche della cucina locale, ma anche una vasta scelta di vini eccellenti ed intrattenimento dal vivo. In corso Garibaldi oltre a mangiare piatti squisiti, infatti, potrete anche ascoltare buona musica coccolati dal meglio che la cucina romagnola sa offrire. Con una chicca per i vegetariani: il ristorante offre un menu dedicato, con piatti a base di spirulina. Prenotate e provate una cucina capace di far felici un po’ tutti!

Domande frequenti

Il ristorante Le petit Arquebuse dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Le petit Arquebuse non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Le petit Arquebuse si mangia cucina Romagnola?

Sì, nel ristorante Le petit Arquebuse si mangia Romagnola.

Vuoi prenotare un tavolo da Le petit Arquebuse?

Le Petite Arquebuse è un'enoteca-ristorante diventata ormai un’istituzione a Forlì: situata in corso Garibaldi, in pieno centro storico, è capace di offrire al tempo stesso un ambiente intimo e accogliente con cucina a vista, assieme ad una cucina ricercata (sia locale che nazionale e internazionale), musica dal vivo, cabaret musicale domenicale, vini pregiati e menu per vegetariani. Non un posto come gli altri, insomma.

La cucina è sia gustosa che creativa: troverete i classici della cucina romagnola come i tagliolini al ragù o allo scalogno (la pasta è al mattarello, rigorosamente fatta in casa), i tortelli di zucca e patate con formaggio di fossa e guanciale, la tagliata di scottona argentina al sale grosso di Cervia e rosmarino, i taglieri di salumi locali, ma anche piatti con alga spirulina per i vegetariani e tante altre proposte ricche di sapore, che aspettano solo di essere scoperte. Che vogliate fare un aperitivo con gli amici o un pranzo alla scoperta di sapori ricercati e irresistibili, una cosa è certa: Le Petit Arquebuse vi offrirà un’esperienza unica a Forlì, che farà felici tutti i vostri sensi. Prenotate e scoprite un posto unico in Romagna!