Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bologna
Centro città
Le Radici del Salento

Le Radici del Salento

Pugliese, Italiana

6/6

1 recensione

Foto del ristorante Le Radici del Salento a Centro città, Bologna
Non è ancora possibile prenotare da Le Radici del Salento tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Le Radici del Salento

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Aperto ora
-
Chiuderà alle 22:00
Friday
08:00 - 22:00
Saturday
09:00 - 00:00
Sunday
09:00 - 23:00
Monday
Chiuso
Tuesday
08:00 - 22:00
Wednesday
08:00 - 22:00
Thursday
08:00 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Le Radici del Salento

Non c’è dubbio che Le Radici del Salento, anche grazie ai numerosi eventi organizzati dallo staff, sia un posto amatissimo dai bolognesi: questo locale in via della Grada, nel centro storico di Bologna, rappresenta non solo un punto di riferimento per chi ama la cucina salentina ma anche una validissima opzione per chi desidera rilassarsi e divertirsi in una cornice informale. E se i prodotti del Salento vi piacciono particolarmente, potrete acquistarne qualcuno e portarlo con voi: avete bisogni di altri buoni motivi per prenotare?

Domande frequenti

Il ristorante Le Radici del Salento dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Le Radici del Salento non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Le Radici del Salento?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Le Radici del Salento?

Pratello, zona del centro di storico di Bologna, deve al suo nome al suo passato burrascoso. In epoca romana questa strada era una via molto importante, poi, quando la città si dotò di cinta murarie, rimase fuori dalle mura e cadde ben presto in disuso, diventando una zona di campagna come tante altre. Pratello deriva da Peradello, cioè luogo alberato con peri, e molte vie di questa zona richiamano il passato del quartiere.

Oggi invece questo angolo di centro storico è una delle aree più vivaci di Bologna: in via della Grada si trova Le Radici del Salento, un locale originale e sorprendente sotto molti punti di vista. Innanzittuto per l’offerta gastronomica, che comprende tutti i grandi classici della cucina salentina ma anche per la possibilità che avrete di comprare e portarvi a casa quello che più vi piace dato che Le Radici del Salento è anche un negozio di specialità alimentari. L’offerta comprende anche un bar e un internet café, facendo sì che Le Radici del Salento sia un posto adatto a tante esigenze diverse e che riuscirà a farvi passare una serata davvero diversa dal solito.