Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Forlì Cesena
Forlì
Le Ricette di Papà

Le Ricette di Papà

Argentina

Il costo dei piatti è di circa6€

6/6

1 recensione

Foto del ristorante Le Ricette di Papà a Forlì, Forlì Cesena
Non è ancora possibile prenotare da Le Ricette di Papà tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Le Ricette di Papà

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:00
Friday
12:00 - 15:00
18:00 - 00:00
Saturday
12:00 - 15:00
18:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 15:00
Monday
12:00 - 15:00
18:00 - 00:00
Tuesday
12:00 - 15:00
18:00 - 00:00
Wednesday
12:00 - 15:00
18:00 - 00:00
Thursday
12:00 - 15:00
18:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Le Ricette di Papà

Pochi ristoranti riescono a regalare ai propri clienti delle atmosfere davvero familiari, ma con Le Ricette di Papà, ristorante di Forlì che si trova in via Cerchia, fin dal nome potrete andare sul sicuro: ogni ricetta del suo favoloso menu è stata ideata dallo chef e proprietario del ristorante, che assieme alla sua famiglia gestisce il locale. Ma non basta, perché oltre alla gestione familiare, questo locale ha un tocco di personalità in più: il proprietario è italo-argentino e così è la sua cucina, che vi sorprenderà un boccone dopo l’altro.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Le Ricette di Papà?

No, non accettiamo pagamenti con carte al ristorante Le Ricette di Papà.

Le Ricette di Papà Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Le Ricette di Papà ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Le Ricette di Papà?

La cucina romagnola offre tante prelibatezze, questo è poco ma sicuro, e i ristoranti a conduzione familiare non mancano: in fondo l’attrattiva della cucina locale è proprio il suo legame con la tradizione, e tramandare questa forma di sapere di generazione in generazione è la conseguenza più logica da aspettarsi. All’apparenza il ristorante Le Ricette di Papà sembra il classico ristorante di Forlì: conduzione familiare, ingredienti genuini, senso dell’ospitalità tipico della provincia romagnola. Ma con una sorpresa: il proprietario e chef Alejandro è italo-argentino, così come italo-argentina è la sua cucina.

Cosa vuol dire? Troverete autentico Angus della pampa - ovviamente solo tagli di prima scelta - nonché piatti esotici come la paella de mariscos con judias verdes, ravioles al caprino con miele e mantecati al profumo di erba cipollina, oppure classici della cucina italiana, tra cui pane e pasta fatti in casa. O ancora saporiti hamburger. Prenotate da Le Ricette di Papà e scoprite una delle cucine più sorprendenti di Forlì!