Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bergamo
Costa Volpino
Tentazioni Ristorante

Tentazioni Ristorante

Italiana

Il costo dei piatti è di circa16€

Foto del ristorante Tentazioni Ristorante a Costa Volpino, Bergamo
Non è ancora possibile prenotare da Tentazioni Ristorante tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Tentazioni Ristorante

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Sunday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Monday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Tentazioni Ristorante

Non c’è nulla di male che assecondare le proprie tentazioni, specie se si tratta di quelle culinarie. Il ristorante Le Tentazioni, che si trova in via via Marco Polo a Costa Volpino, piccolo comune della provincia di Bergamo, è costruito tutto su questa idea, un’idea di cucina basata sulla freschezza e su prezzi accessibili, proporzionati alla qualità degli ingredienti utilizzati. Del resto, i due fratelli che gestiscono questo locale a pochi passi dal Lago d’Iseo hanno lavorato nei migliori ristoranti del nord Italia, e sanno bene cosa vogliono offrire ai loro esigenti clienti.

Domande frequenti

Il ristorante Tentazioni Ristorante dispone di posti a sedere all'aperto?

Sì, il ristorante Tentazioni Ristorante dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Tentazioni Ristorante?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Tentazioni Ristorante?

Giacomo e Sandro Pittelli sono due fratelli gemelli che sono sempre stati accomunati da una passione, quella per la cucina. Dopo aver lavorato un po’ dappertutto in Italia, Giacomo come chef, Sandro come maitre, i due fratelli hanno deciso di unire le esperienze avute negli hotel e nei ristoranti del Nord Italia, in un locale elegante e raffinato di Costa Volpino, comune del Bergamasco che si trova sulla sponda orientale del Lago d’Iseo.

È così che è nato il progetto del ristorante Le Tentazioni, un locale che ha messo la qualità delle materie prime al primo posto e che punta a far immergere i clienti in un contesto informale ed elegante allo stesso tempo. Tutti devono sentirsi a loro agio al ristorante Le Tentazioni: i piatti che troverete nel menu sono originali eppure essenziali, capaci di esprimere tutto il meglio e tutta la freschezza degli ingredienti con cui vengono preparati. Prenotate un tavolo al ristorante Le Tentazioni, che si trova in via Marco Polo, e scoprite tutta la passione di una coppia di fratelli che amano la cucina, ma che soprattutto amano deliziare i propri ospiti.