Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Casal Monastero
Le Tre P

Le Tre P

Pizza, Italiana, Romana

Il costo dei piatti è di circa10€

4.7/6

3 recensioni

Foto del ristorante Le Tre P a Casal Monastero, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Le Tre P tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Le Tre P

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 17:00
Friday
17:00 - 23:30
Saturday
17:00 - 23:30
Sunday
17:00 - 23:30
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
Chiuso
Thursday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Le Tre P

Lontana dai circuiti turistici, nella tranquillità di Casal Monastero, la pizzeria Le Tre P è un classico della ristorazione per chi abita da queste parti a nord-est di Roma. Oltre vent’anni di esperienza, la stessa gestione familiare e un’atmosfera che solo certe pizzerie a Roma riescono ancora a conservare sono i punti di forza di questo locale in piazza Gaspare Ambrosini, il cui staff vi accoglierà a braccia aperte, facendovi scoprire un menu ricco di grandi classici, dalla pizza fino alla carne alla griglia.

Domande frequenti

Nel ristorante Le Tre P si mangia cucina Pizza?

Sì, nel ristorante Le Tre P si mangia Pizza.

Il ristorante Le Tre P dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Le Tre P non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Le Tre P?

Se per caso vi sfuggisse il motivo per cui i gestori del ristorante e pizzeria Le Tre P abbiano scelto questo nome, vi basterà aprire il menu di questo locale di Roma e capirete qual è la triade: pizza, pollo e patatine. In piazza Gaspare Ambrosini, in zona Casal Monastero, si trova un locale dove potrete gustare piatti di ogni tipo in un ambiente informale e famigliare. Nel quartiere di Torraccia, che si trova a nord-est della Capitale, la pizzeria Le Tre P rappresenta da più di vent’anni un punto di riferimento della zona e non solo.

La passione di Franco e Maria, che aprirono la pizzeria Le Tre P nel 1995, è passata ai figli che gestiscono ora questo locale senza aver modificato di una virgola le basi che hanno costituito il successo della pizzeria. La pizza è da sempre il marchio di riconoscimento della pizzeria Le Tre P, ma nel menu troverete i primi piatti più celebri e apprezzati della cucina romana e italiana e naturalmente tante carne alla griglia da accompagnare con le patatine. Prenotate il vostro tavolo e godetevi una delle pizzerie più caratteristiche della città!