Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Palermo
Libertà
Ledop Cesareo Panineria Gourmet

Ledop Cesareo Panineria Gourmet

Italiana, Internazionale

Il costo dei piatti è di circa10€

Foto del ristorante Ledop Cesareo Panineria Gourmet a Libertà, Palermo
Non è ancora possibile prenotare da Ledop Cesareo Panineria Gourmet tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ledop Cesareo Panineria Gourmet

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:45
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:45
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:45
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:45
Sunday
19:00 - 23:45
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:45
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:45

Maggiori info sul ristorante: Ledop Cesareo Panineria Gourmet

Ledop Panineria Gourmet è un viaggio nell’eccellenza siciliana e non solo, è un’esperienza gastronomica che attraversa tutti i sensi, è un punto di riferimento per chi a Palermo vuole provare qualcosa di diverso dal solito. Pranzo leggero, aperitivo con gli amici o cena a lume di candela: è sempre un buon momento per fare un salto in questo delizioso locale di via Giovanni Alfredo Cesareo. I panini di Ledop Panineria Gourmet con pane a lievitazione naturale e 60 diverse farciture con prodotti DOP (tra cui l’impareggiabile mozzarella di bufala) sono parte di un’offerta gastronomica davvero impareggiabile che comprende anche una carta dei vini con oltre 100 etichette. E non dimenticate di prenotate il vostro tavolo perché si sa, le voci corrono, e Ledop Panineria Gourmet è diventato velocemente il ristorante preferito di tantissimi clienti: quando assaggerete uno qualsiasi dei suoi panini capirete il perché.

Domande frequenti

Ledop Cesareo Panineria Gourmet Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Ledop Cesareo Panineria Gourmet ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante Ledop Cesareo Panineria Gourmet si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Ledop Cesareo Panineria Gourmet si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Ledop Cesareo Panineria Gourmet?

Come mai il Ledop Cesareo Panineria Gourmet è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Italiana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Ledop Cesareo Panineria Gourmet. Situato vicino al quartiere di Libertà a Palermo, il Ledop Cesareo Panineria Gourmet propone piatti come Internazionale. Scopri cosa distingue Ledop Cesareo Panineria Gourmet dagli altri ristoranti di Palermo e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!