Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Ferrara
Centro
Leon D'oro

Leon D'oro

Italiana

Foto del ristorante Leon D'oro a Centro, Ferrara
Non è ancora possibile prenotare da Leon D'oro tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Leon D'oro

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 22:00
Thursday
09:00 - 22:00
Friday
09:00 - 22:00
Saturday
09:00 - 22:00
Sunday
09:00 - 22:00
Monday
09:00 - 22:00
Tuesday
09:00 - 22:00
Wednesday
09:00 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Leon D'oro

Davanti alla cattedrale di Ferrara e all’interno del palazzo municipale - antica residenza degli Estensi - il ristorante e pasticceria Leon D'oro è il luogo ideale per gustare specialità locali in qualsiasi momento della giornata. Grazie ad un laboratorio dolciario e ad una selezione attentissima degli ingredienti, questo ristorante vi farà scoprire sapori dimenticati, in una delle cornici più belle della città. Prenotate un tavolo in piazza Cattedrale e scoprite uno dei locali più conosciuti della città!

Domande frequenti

Nel ristorante Leon D'oro si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Leon D'oro si mangia Italiana.

Il ristorante Leon D'oro dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Leon D'oro non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Leon D'oro?

Ferrara deve molto alla famiglia d’Este - signori della città dal 1208 al 1598 - visto che il loro dominio fu cruciale per lo sviluppo della città. In uno degli edifici storici della città - cioè il palazzo municipale, antica dimora degli Estensi - è possibile assaporare tutto il fascino ferrarese grazie al ristorante Leon d’Oro: questo ristorante di piazza Cattedrale vi farà scoprire tutti i sapori della cucina locale, dagli antipasti fino al dolce, senza fare compromessi con la qualità.

La sua cucina a vista vi preparerà specialità come il pasticcio di maccheroni ferrarese, le crespelle fondute, i cappellacci di zucca al ragù, il prosciutto d’oca o lo spezzatino di maiale con polenta; e dolci come il pampapato, la torta di tagliatelle, la torta tenerina, i mandurlin dal pont ed i gelati con gusti legati al territorio. Il laboratorio dolciario del Leon d’Oro è uno dei più rinomati di Ferrara e fanno di questo ristorante uno dei punti di riferimento per chi vuole assaporare prelibate delizie in un’atmosfera elegante ed intrisa di storia. Cosa state aspettando? Prenotate un tavolo e preparatevi ad un viaggio culinario unico e ricco di fascino!