Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Pisa
Montopoli
L'eremita

L'eremita

Toscana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa12€

4.3/6

3 recensioni

Foto del ristorante L'eremita a Montopoli, Pisa
Non è ancora possibile prenotare da L'eremita tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

L'eremita

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00
Sunday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Monday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00
Tuesday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00
Wednesday
Chiuso
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: L'eremita

Se vi trovate nei dintorni di Firenze e siete alla ricerca di un ristorante nel quale sentirvi a casa trovandovi nel piatto le specialità della tradizione toscana, proprio come quelle preparate dalla nonna, allora siete capitati sulla pagina giusta. L’Eremita, ristorante dalla gestione tutta al femminile situato in via S. Andrea a Montopoli in Val d’Arno è esattamente il luogo dove poter trascorrere una cena (o un pranzo) in compagnia del partner, degli amici o della famiglia, all’insegna del buon mangiare e del buon bere. In una location davvero particolare avrete la possibilità di assaggiare i piatti della cucina toscana - quella vera - portandovi a casa un’esperienza senza pari.

Domande frequenti

Nel ristorante L'eremita si mangia cucina Toscana?

Sì, nel ristorante L'eremita si mangia Toscana.

Il ristorante L'eremita dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante L'eremita non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da L'eremita?

Un eremita è una persona che vive, normalmente per sua scelta ed in una certa misura, in isolamento dalla società, spesso in un luogo lontano dal caos delle città. Normalmente gli eremiti compiono questa scelta per motivi principalmente spirituali o religiosi. In questo caso però, l’Eremita accoglie nella sua casa tante persone alla ricerca di un luogo dove la semplicità e le tradizioni siano al centro di ogni discorso gastronomico e non.

L’Eremita è infatti un ristorante dall’ambiente rustico e curato a Montopoli in Val d’Arno in via S. Andrea, gestito da due simpatiche donne che vogliono che tutti i clienti si sentano a casa loro. Ogni cliente per loro è un amico invitato a cena, perché L’Eremita non è un semplice ristorante, ma è la casa dove le due donne possono far conoscere ai forestieri le specialità della cucina toscana proprio come le servono in tavola per le loro famiglie. Lasciatevi incantare dall’atmosfera accogliente della particolarissima location del ristorante L’Eremita e fatevi travolgere dalla bontà delle pietanze preparate con ingredienti freschissimi e di prima qualità, presenti nel menu… buon appetito!