Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Genova
Quarto dei Mille
Liggia

Liggia

Hamburger, Americana

Foto del ristorante Liggia a Quarto dei Mille, Genova
Non è ancora possibile prenotare da Liggia tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Liggia

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 17:30
Thursday
17:30 - 02:00
Friday
17:30 - 02:00
Saturday
17:30 - 02:00
Sunday
17:30 - 02:00
Monday
17:30 - 02:00
Tuesday
17:30 - 02:00
Wednesday
17:30 - 02:00

Maggiori info sul ristorante: Liggia

Il ristorante Liggia è uno dei locali più interessanti della Liguria e di Genova, ed è l’ideale per chi cerca un accogliente pub dall’ottima cucina - con drink e ottima musica live - in cui scoprire portate saporite circondati da un’atmosfera vivace ed accogliente come poche. Troverete ovviamente i classici della cucina italiana, ma anche saporiti hamburger e cibi americani, preparati con ingredienti genuini: ma non solo, perché il Liggia di via Gaslini è anche il luogo perfetto per divertirsi con eventi speciali. Potrete unirvi al Naim's Open Mic, un open mic per artisti di ogni calibro e presentato da Naim, un artista tra i più apprezzati della città. Insomma: un luogo incredibile in cui unire la vicinanza del mare a piatti saporiti e musica dal vivo: non lasciatevi sfuggire uno dei posti must di Genova e dintorni!

Domande frequenti

Nel ristorante Liggia si mangia cucina Hamburger?

Sì, nel ristorante Liggia si mangia Hamburger.

Il ristorante Liggia dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Liggia non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Liggia?

Come mai il Liggia è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Hamburger di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Liggia. Situato vicino al quartiere di Quarto dei Mille a Genova, il Liggia propone piatti come Americana. Scopri cosa distingue Liggia dagli altri ristoranti di Genova e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!